Droni Mavic 3 Enterprise M3E e M3TNews 

Droni Mavic 3 Enterprise M3E e M3T

Tempo di lettura: 2 minuti

Droni Mavic 3 Enterprise M3E e M3T sempre più vicini, la nuova linea professionale del colosso cinese produttore di droni DJI sembra ormai essere imminente. Ne abbiamo già parlato in un articolo pubblicato qualche mese fa che potete leggere qui di seguito: “Dji Mavic 3 Enterprise”.

Droni Mavic 3 Enterprise M3E e M3T: la nuova linea Enterprise di DJI

La famiglia Mavic continua a crescere. Maggiori informazioni sui due nuovi Mavic 3 Enterprise (M3E) e Mavic 3 Thermal (M3T) sono emerse da più parti, insomma una trasformazione “Enterprise” dell’attuale drone Mavic 3, che molto probabilmente andrà a sostituire l’attuale Mavic 2 Enterprise Advanced.

Proprio oggi, il famosissimo leaker @DealsDrone ha condiviso schermate da un sito Web cinese che evidenzia un registro di nuovi codici prodotto di casa DJI, appunto i droni Mavic 3 Enterprise M3E e M3T, qui di seguito le due schermate.

Droni Mavic 3 Enterprise M3E e M3T

Droni Mavic 3 Enterprise M3E e M3T

Curiosamente, è pubblicata la data del 30 luglio 2022, cioè fra soli otto giorni! Sarà la presentazione del nuovo drone? Nulla al momento di ufficiale è trapelato, potrebbe essere dunque la data di inserimento in qualche particolare registro normativo, o altro, insomma non è dato sapere…

Sicuramente, se la notizia dovesse rivelarsi realmente vera, i Mavic 3 Enterprise M3E e M3T andranno ad ereditare le notevoli performance di volo del Mavic 3 attualmente in vendita, con in aggiunta payload più performanti che molto probabilmente si avvicineranno molto ai payload dei droni M30 series e M30T series. Per approfondimenti leggete anche “DJI M30: caratteristiche tecniche del nuovo drone”.

Mavic 3 Enterprise

Tirare delle conclusioni è ancora presto, nessuna foto è stata mai finora pubblicata in rete, non sia hanno scatti che immortalano nessun tipo di prototipo dei fantomatici Mavic 3 Enterprise, come di solito è sempre avvenuto, come per esempio per i recenti Mini 3 Pro, che hanno tenuto banco per molte settimane prima di essere stati presentati ufficialmente da DJI,

Come sempre vi terremo aggiornati non appena avremo nuove news!

 

Leggi anche queste notizie