Film Super Mario: 600 droni per l'uscitaEsteri News 

Film Super Mario: 600 droni per l’uscita

Tempo di lettura: 2 minuti

Sulla spiaggia di Santa Monica in California 600 droni promuovono l’uscita del film di Super Mario con uno spettacolo mozzafiato.

Uno show di circa dieci minuti durante il quale i droni hanno creato immagini luminose del simpatico personaggio del famoso game.

Ma non solo: scritte, i famosi blocchi e l’acerrimo nemico Bowser si sono alternati nel cielo grazie alle coreografie appositamente realizzate. Si tratta solo dell’ultima trovata promozionale per ricordare l’imminente uscita dalla pellicola che sarà nelle sale a partire dal prossimo 5 aprile anche in Italia.

L’idea di avvalersi di uno spettacolo con droni per promuovere l’uscita del film di Super Mario non è nuova. Vi abbiamo raccontato in altri articoli di come questi spettacoli stiano diventando sempre più di moda, leggete anche “Record mondiali: 4 per lo spettacolo con droni”.

Spettacolo di droni per il film di Super Mario

Per la realizzazione di questo affascinante spettacolo con droni in onore del film di Super Mario sono stati utilizzati circa 600 mezzi. I velivoli hanno realizzato coreografie che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta. Oltre alla scritta colorata, subito l’immagine del famoso idraulico con i suoi simpatici baffoni.

Non poteva mancare il blocco che il protagonista cerca di colpire, né tantomeno il famigerato Bowser. Luci, colori e immagini in movimento che hanno illuminato il cielo del molo di Santa Monica.

Lo spettacolo di droni per il film di Super Mario è quindi un ulteriore esempio di come questa tipologia di show abbia sempre più successo. L’impatto di queste manifestazioni sul pubblico è decisamente di grande sorpresa e rende anche una semplice promozione pubblicitaria accattivante.

Si tratta di show che stanno rimpiazzando i classici fuochi artificiali. La tecnologia dei droni permette la realizzazione di figure in movimento altamente attrattive per il pubblico ed evocative dell’evento che si vuole rappresentare.

Uno strumento tecnologico amato anche per il minor impatto ambientale e per la scarsa rumorosità in confronto ai classici spettacoli pirotecnici.

 

Leggi anche queste notizie