Formazione certificata Parrot negli Stati UnitiEsteri News 

Formazione certificata Parrot negli Stati Uniti

Tempo di lettura: 2 minuti

Formazione certificata Parrot è stata recentemente annunciata sul sito ufficiale del produttore francese di droni.

Parrot ha iniziato tre importanti collaborazioni con tre organizzazioni di formazione per piloti droni droni UAV per lanciare programmi di formazione certificata per utenti professionali, nei settori della pubblica sicurezza, delle imprese, del governo e della difesa sul territorio degli Stati Uniti.

Formazione certificata Parrot per piloti di droni professionisti

I partecipanti ai piani di formazione certificata Parrot riceveranno un attestato di pilota professionale. La formazione verrà svolta con droni quali Parrot Anafi Usa e Parrot Anafi AI.

Il Parrot Certified Training Program è un corso di addestramento al volo progettato per garantire che i piloti professionisti ANAFI USA e ANAFI Ai operino in modo sicuro, efficace ed efficiente. I corsi forniranno una formazione specifica del sistema composta da certificazioni di terra e di volo.

Il componente di terra del Parrot Professional Pilot Certificate fornisce ai piloti le conoscenze fondamentali necessarie per operare nel National Airspace System, la familiarità con le piattaforme ANAFI USA o ANAFI Ai e le competenze necessarie per iniziare l’addestramento al volo. La parte di volo della formazione certificata Parrot insegnerà ai piloti a volare nel National Airspace System attraverso esercitazioni pratiche nel mondo reale. Questi esercizi forniscono ai piloti professionisti la sicurezza e le capacità per far funzionare con successo i droni Parrot.

Parrot ha stretto una partnership con Skyfire, Unmanned Safety Institute e Rocky Mountain Unmanned Solutions per fornire formazione su misura a tutti i settori dell’industria UAS, nel prossimo questa “rete” di centri di addestramento verrà ampliata.

Skyfire Consulting, il gruppo di consulenza UAS per la sicurezza pubblica più affidabile ed esperto, ha formato centinaia di professionisti in tutti i 50 stati americani. Skyfire è un perfetto partner per i piani di formazione certificata Parrot. “Per quasi un decennio, Skyfire ha guadagnato la fiducia di centinaia di professionisti della sicurezza pubblica, militari e del settore attraverso la nostra formazione leader UAS; e siamo entusiasti di portare questa esperienza ai clienti Parrot”, ha affermato Matt Sloane, fondatore e CEO di Skyfire. “La formazione Skyfire è progettata e condotta dal nostro staff di veterani del settore con anni di esperienza di missione, sia nazionale che internazionale, e i nostri clienti della formazione beneficiano di questa conoscenza diretta.”

 

Leggi anche queste notizie