I migliori accessori per il drone Dji Mavic 2News Recensioni 

I migliori accessori per il drone Dji Mavic 2

Tempo di lettura: 3 minuti

I migliori accessori per il drone Dji Mavic 2. I droni Mavic 2 possono essere dotati di diversi accessori molto interessanti ed utili, che possono servire sia a hobbysti che professionisti.

I migliori accessori per il drone Dji Mavic 2: Fly More Kit

Il primo in assoluto è il cosiddetto “Fly More Kit” ovvero un vero e proprio kit contenente cinque accessori indispensabili per tutti i possessori del nuovo quadricottero prodotto da Dji. Per approfondimenti leggete anche: “Nuovi droni Dji Mavic 2 disponibilità e prezzi”, “Recensioni Dji mavic 2 Pro e Zoom” e “Dji Mavic 2 Pro: le domande più frequenti”.

Vediamo nel dettaglio il contenuto della confezione:

Nr.2 batterie Intelligenti;

Nr.1 Caricabatterie da auto;

Nr.1 Caricabatterie Multiplo;

Nr.1 Power bank Adapter (Ideale per caricare dispositivi mobili tramite la batterie del Mavic 2);

Nr.4 Eliche a bassa rumorosità;

Nr.1 Borsa multifunzione.

Il prezzo ufficiale di listino del “Fly More Kit” è di Euro 379. Se volete acquistarlo ad un prezzo scontato potete accedere al sito DRONE-STORE.IT.

I migliori accessori per il drone Dji Mavic 2

I migliori accessori per il drone Dji Mavic 2: batterie intelligenti

Per volare tranquillamente per molto tempo, inutile suggerire di acquistare un numero sufficiente di batterie intelligenti. I 30 minuti dichiarati di volo possono risultare pochi, specialmente per i principianti o per tutti quei professionisti  che volano in ambiente critici o per lavori aerei molto impegnativi.

Ogni singola batteria ha un costo di listino di Euro 139.

I migliori accessori per il drone Dji Mavic 2: caricabatterie multiplo

parola d’ordine per chi utilizza un drone è non perdere tempo a caricare le batterie una per una. ecco perchè è fortemente consigliato acquistare il caricabatterie multiplo per il drone Dji Mavic 2, il quale permette di caricare ben quattro batterie (in sequenza). I tempi indicativi di ricarica per quattro batterie sono di circa sei ore.

Il prezzo di questo accessorio è di Euro 69, acquistabile anch’esso sullo shop DRONE-STORE.IT.

I migliori accessori per il drone Dji Mavic 2: eliche a bassa rumorosità

Un altro accessorio che non deve mai mancare sono le eliche. Questo accessorio permette al drone di volare, dunque non avere questo ricambio significa non volare! E’ dunque cosa intelligente avere diverse coppie di eliche sempre disponibili in caso di danneggiamenti accidentali.

Il prezzo di una coppia di eliche a bassa rumorosità è di Euro 12.

I migliori accessori per il drone Dji Mavic 2: caricabatterie per auto

Questo accessorio è particolarmente utile se devi utilizzare il tuo Mavic 2 in tutte quelle situazioni dove non puoi disporre di corrente elettrica, ti permette di utilizzare la batteria dell’auto per ricaricare le batterie. Il caricabatteria per auto richiede circa un ora e mezza per caricare completamente una batteria.

Il prezzo di questo accessorio è di Euro 79.

I migliori accessori per il drone Dji Mavic 2: power bank adaptor

Tramite questo piccolo adattatore, è possibile caricare il dispositivo mobile con una batteria di volo intelligente. L’utilizzo della App Dji Go 4 (Leggete anche: “Dji Go 4 come utilizzarla al meglio”) comporta un consumo energetico molto elevato. In certe condizioni il vostro dispositivo mobile potrebbe scaricarsi molto velocemente!

Il prezzo dell’adattatore è di Euro 25.

I migliori accessori per il drone Dji Mavic 2: borsa a tracolla

I Dji Mavic 2 Pro e Zoom vengono venduti nella confezione standard senza nessun tipo di borsa per il trasporto. Consigliamo per comodità e sicurezza di utilizzare la apposita borsa Dji, la quale permette di trasportare in tutta sicurezza e praticità il vostro Mavic 2, insieme a tutti gli accessori che volete!

La borsa viene venduta al prezzo di Euro 109.

I migliori accessori per il drone Dji Mavic 2: filtri ND

Quando si utilizza il drone Mavic 2 in ambienti con una forte luce solare, è molto importante utilizzare i filtri ND per evitare immagini troppo luminose. Sono disponibili due set diversi per Mavic 2 Pro e Mavic 2 Zoom. Entrambi i set includono filtri ND4, ND8 e ND16, che riducono la luce di 2/3/4 stop. Per approfondimenti leggete anche: “Filtri ND per droni perchè usarli”.

I filtri per il Mavic 2 Pro hanno un prezzo di Euro 109, quelli per lo Zoom costano invece Euro 89.

Dji Mavic 2 Pro

Leggi anche queste notizie