selfie drone, selfie drone dji spark, dji spark,Eventi News 

Il nuovo Selfie Drone Dji Spark arriva il 24 maggio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ufficializzata la presentazione del nuovo presunto selfie drone Dji Spark che si terrà il prossimo 24 maggio 2017 a New York.

Abbiamo già trattato l’argomento del selfie drone Dji Spark, che da rumors sembrerebbe pesare meno di 250 grammi, soglia di peso che ne faciliterebbe notevomente l’utilizzo, così come previsto dall’attuale Normativa Enac che dal futuro regolamento europeo sui droni Easa.

Molti sostengono che potrebbe essere presentato un nuovo modello della serie Phantom, più precisamente il Phantom 5, dal video teaser pubblicato da Dji sembra invece si tratti proprio di un piccolo drone, che avvalora sempre di più l’ipotesi della presentazione del selfie drone Dji Spark!

Cosa vedremo dunque il prossimo 24 maggio? Molto probabilmente un drone di piccole dimensioni, dedicato in particolar modo ai selfie, da controllare con il proprio smartphone o tablet, in grado magari di stare sul palmo di una mano ed operare con poche restrizioni anche in ambito urbano.

L’indizio che si tratti del selfie drone Dji Spark sta nello slogan di presentazione: “Seize The Moment” che tradotto in italiano significa “afferra il momento”. Eliminando la lettera “e” dalla prima parola ci ritroviamo “size” ovvero dimensione.

Coincidenze? Vedremo, intanto attendiamo l’appuntamento del 24 maggio alle 17.30 ora italiana. La diretta streaming sarà visibile sul sito live.dji.com.

Di seguito potete visionare il video teaser sul presunto nuovo selfie drone Dji Spark.

 

Leggi anche queste notizie