Importante aggiornamento Dji Mavic 3News 

Importante aggiornamento Dji Mavic 3

Tempo di lettura: 2 minuti

Importante aggiornamento per il drone Dji Mavic 3 che finalmente attiva molte funzionalità fra cui Mastershots e il Focus Track.

Ne abbiamo già parlato in un precedente articolo, di tutte una serie di importanti funzionalità che in realtà non erano attive al momento della presentazione del nuovo drone di punta della DJI, queste funzionalità tra l’altro sembravano essere disponibili addirittura l’anno prossimo, nel 2022, invece per fortuna non è così, grazie appunto a questo importante aggiornamento firmware e della app Dji Fly. Per approfondimenti leggete anche “Dji Mavic 3 limitato nelle nuove funzionalità”.

Importante aggiornamento Dji Mavic 3: quali sono le novità della app DJI Fly v1.5.4?

L’ultima versione dell’app DJI Fly include le funzionalità innovative del Mavic 3: MasterShots, Hyperlapse e FocusTrack, che include Spotlight 2.0, Point of Interest 3.0 e il nuovissimo ActiveTrack 5.0. Dunque una volta aggiornato il drone e la app il vostro Mavic 3 vi offrirà tutta una serie di opportunità davvero interessanti!

Fino ad oggi, la app Dji Fly consentiva di scattare foto RAW e JPEG insieme o di scattare solo foto JPEG. Sul web circolano da tempo malumori sul fatto che il drone Mavic 3 ,che ricordiamo è destinato ad utenti principalmente professionali, non c’era la possibilità di scattare fotografie esclusivamente nel formato Raw, beh con questo importante aggiornamento è stato risolto questa sorta di “limitazione”….

Una ulteriore miglioria è la regolazione delle impostazioni EXP all’interno della app DJI Fly. Questa funzionalità era precedentemente disponibile nell’app DJI Go 4 più orientata all’utente professionale, le impostazioni EXP sono il modo in cui il tuo drone interpreta il movimento dello stick del controller. Per scriverla semplicemente, la regolazione delle impostazioni EXP determinerà la fluidità o la velocità con cui il tuo drone si sposterà in avanti o indietro, salirà o scenderà o ruoterà a sinistra o a destra.

Insomma questo importante aggiornamento del drone Dji Mavic 3 finalmente migliora l’utilizzo di questo drone, diventato uno dei principali droni del colosso cinese DJI destinato ad un pubblico prosumer.

Per ulteriori approfondimenti sul prodotto: “Dji Mavic 3 Fly More Combo con DJI RC Pro”.

 

Leggi anche queste notizie