Sei qui
Nuova fotografia del drone Dji Mavic 2 Enterprise Esteri News 

Nuova fotografia del drone Dji Mavic 2 Enterprise

Nuova fotografia del drone Dji Mavic 2 Enterprise direttamente sul sito ufficiale Dji, selezionando la lingua tedesca.

La foto sembra essere erroneamente caricata sul sito come anteprima di un video nella sezione dedicata al drone Dji Mavic Air. Di seguito uno screenshot estrapolato alle ore 22 di oggi domenica 29 luglio 2018.

A questo punto le indiscrezioni dei giorni precedenti sembrano non essere fake ma realtà! Per approfondimenti leggete anche “Dji Mavic 2 Enterprise”.

Nuova fotografia del drone Dji Mavic 2 Enterprise

Per visualizzarla dal vivo (non sappiamo quanto rimarrà online) è necessario accedere al sito www.dji.com, portarsi nella parte più bassa della pagina e nella parte destra selezionare la lingua tedesca, subito dopo accedere alla sezione dedicata al drone Dji Mavic Air.

Dalla nuova fotografia del drone Dji Mavic 2 Enterprise – che a questo punto possiamo scrivere quasi con certezza sia la versione ufficiale del nuovo quadricottero dedicato al mondo professionale – si vede la sostanziale differenza di forma dall’attuale versione, specialmente della parte inferiore, il gimbal invece sembra essere identico a quello del Mavic Pro.

Piccola variazione nella forma dei led anteriori rossi, con in aggiunta di led verdi nella parte posteriore. Il sistema di chiusura dei bracci sembra essere sostanzialmente invariato. Dalla foto è possibile vedere anche una serie di “prese d’aria”.

Anche la batteria sembra similare, con i classici pulsanti di rilascio già presenti nel Mavic Pro.

Come scritto proprio ieri (Leggete: “Dji Mavic 2 con camera hasselblad“), in aggiunta a quanto svelato in questo articolo, la nuova versione del Mavic 2 verrà fornita con un sistema anticollisione omnidirezionale, APAS e Active track 2.0.

Vi terremo comunque aggiornati sulle eventuali nuove news che scopriremo, aspettando ovviamente che il tutto venga ufficializzato da Dji.

 

Articoli Correlati