drone Dji Air 2SNews Recensioni 

Nuovo drone Dji Air 2S che filma in 5K

Tempo di lettura: 2 minuti

Presentato oggi il nuovo drone Dji Air 2S, con diverse novità che riguardano oltre che i sensori anti-collisione anche la camera. Leggete anche “DJI Air 2S nuovo drone in anteprima”.

Il nuovo sensore da un pollice è in grado di scattare foto da 20 megapixel, video a 5,4K e 4K fino a 60 fps. E’ dotato anche di nuove opzioni zoom, nello specifico 4X a risoluzione 4K, 6X a risoluzione 2,7K, ed 8X in 1080P.

Il gimbal rimane stabilizzato sui tre assi, la memoria interna è pari a 8GB espandibile con la classica micro-sd. L’autonomia di volo, parametro fondamentale di valutazione, è di circa 30 minuti, dunque invariata rispetto la precedente versione. Un miglioramento non indifferente, oltre ovviamente la nuova camera, sono i sensori anticollisione questa volta inseriti anche nella parte superiore, di grande utilità nel momento in cui il velivolo procede ad alta velocità con il muso rivolto verso il basso.

drone dji air 2s

Il nuovo drone Dji Air 2S è dotato del nuovo sistema di trasmissione denominato O3, che va a sostituire il vecchio “Ocusync”, questo nuovo sistema garantisce una portata fino a 12 Km, il sistema è utilizzato anche dal drone Dji FPV, a tal proposito leggete anche “Dji fpv il nuovo drone da corsa con fotocamera cinema”.

Tra le novità software, degna di nota la funzione cosiddetta MasterShots, che consente al nuovo drone Dji Air 2S di creare percorsi di volo automatici, tenendo al contempo a fuoco un soggetto. Tutte le altre modalità di volo intelligente sono state aggiornate: Point of Interest 3.0, Spotlight 2.0, ed ActiveTrack 4.0.

Uno sguardo ai prezzi, com e da tradizione, il nuovo drone Dji Air 2S viene venduto in due differenti “configurazioni”, la versione base e la versione “Fly more combo” con in dotazione diversi accessori, rispettivamente a 999 euro e 1309 euro.

Entrambe le versioni possono essere acquistate in promozione sul sito www.drone-store.it.

 

Leggi anche queste notizie