Dji Mavic 2Esteri Eventi News 

Nuovo drone Dji Mavic 2 con ottiche intercambiabili

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo drone Dji Mavic 2, tanti rumors in rete davano in presentazione il prossimo 19 luglio 2018 – attraverso un evento a New York ufficializzato dalla stessa Dji – di una novità nel settore droni, una presumibile nuova versione del quadricottero della serie Mavic (Leggete anche: “I droni Dji Mavic Pro Platinum e Dji Phantom 4 Pro Obsidian”).

L’evento purtroppo è stato annullato proprio nella giornata di ieri per cause non proprio chiare. Un comunicato rilasciato dal colosso cinese Dji ai media dichiara quanto segue: “Oggi stiamo prendendo la difficile decisione di rinviare l’evento. Dji è impegnata ad introdurre la tecnologia più avanzata e di alta qualità sul mercato. Rimanderemo ‘See the Bigger Picture’ in modo da poter rispettare i nostri standard di innovazione. L’esperienza dell’utente è la nostra priorità e vogliamo essere sicuri di poter superare le aspettative dei nostri clienti per la nostra tecnologia presentata al momento dell’evento. Si prega di rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni. Grazie per il vostro continuo interesse e supporto”.

Nel frattempo, ad avvalorare la futura ed imminente presentazione del nuovo drone Dji Mavic 2 è la circolazione in rete di una foto molto eloquente che fa vedere le fattezze del nuovo quadricottero (con tanto di nuova denominazione stampata su un braccio), molto simile come forma alla versione attualmente in commercio, con una evidente modifica del gimbal. Sembra quasi un sistema in cui la camera possa essere rimossa con una specie di sistema a “scorrimento” e forse sostituibile con addirittura diversi modelli, ovviamente nessuna altra specifica tecnica è disponibile, se non una semplice analisi dello scatto fotografico, sperando che non sia un cosiddetto “fake”.

Dji Mavic 2

Insomma non ci resta che attendere con ansia la pubblicazione della prossima data dell’evento di presentazione ufficiale, solo in quel momento potremo realmente sapere quale novità ha in serbo Dji per tutti gli appassionati e operatori di droni.

Vi terremo comunque aggiornati sulle prossime eventuali novità che molto probabilmente saranno rese note a breve.

Aggiornamento Articolo: “Dji Mavic 2 Enterprise”.

 

Leggi anche queste notizie