Regina Elisabetta II: spettacolo di droni per il giubileoEsteri News 

Regina Elisabetta II: spettacolo di droni per il giubileo

Tempo di lettura: 2 minuti

Per il giubileo della Regina Elisabetta II, un fantastico spettacolo con droni realizzato dall’azienda SKYMAGIC. Circa 400 droni hanno illuminato il cielo di Londra creando figure di grande impatto. Lo spettacolo di droni ha raffigurato elementi salienti per Sua Maestà, lasciando gli spettatori a bocca aperta. SKYMAGIC ha mantenuto il massimo riserbo sullo show, nulla infatti è trapelato fino all’esibizione di sabato scorso.

Vi abbiamo già raccontato in altri articoli della magia degli spettacoli con droni in diverse parti del mondo, leggete anche “Spettacolo di droni particolare in Cina”.

Droni in volo per la Regina Elisabetta II

Sicuramente nei 70 anni del suo regno, la Regina Elisabetta II non aveva mai assistito a nulla di così particolare. I droni di SKYMAGIC con le loro luci hanno realizzato la figura di un simpatico corgi, il cane preferito da Sua Maestà, che osserva un osso. Di seguito altre immagini simbolo come una teiera che versa del the in una tazza, o ancora un francobollo raffigurante la regina. Spettacolare anche la rappresentazione di due guardie reali con tanto di cappello con pelle d’orso.

Insomma, alta tecnologia per i festeggiamenti del giubileo della Regina Elisabetta II. Molti sono stati gli apprezzamenti sui social, dalla gente comune ai membri della famiglia reale, tra cui William e la moglie. SKYMAGIC si è dimostrata ancora una volta leader nel settore degli show con droni, confermando le sue potenzialità già viste in altri spettacoli come quello per il capodanno sempre a Londra.

SKYMAGIC ha realizzato le prove di questo show per la Regina Elisabetta II in una location nel nord dell’Inghilterra per almeno sei mesi. La realizzazione è stata impeccabile e ha entusiasmato il pubblico. Nella parte conclusiva anche un messaggio di affetto indirizzato a Sua Maestà, una sorta di ringraziamento da parte del suo popolo: i droni hanno infatti scritto nel cielo sopra Buckingham Palace “Thank You Ma’am”.

 

Leggi anche queste notizie