Rivista Time: il DJI Neo è una delle migliori invenzioni del 2024News 

Rivista Time: il DJI Neo è una delle migliori invenzioni del 2024

Tempo di lettura: 2 minuti

La rivista Time ha nominato il drone DJI Neo recentemente arrivato sul mercato come una delle migliori invenzioni del 2024. La prestigiosa classifica riconosce dunque l’importanza del nuovo arrivato del colosso cinese DJI, le cui caratteristiche sono particolarmente apprezzate dai consumatori.

L’analisi fatta per decidere di inserire il DJI Neo in questa graduatoria tiene sicuramente conto di diversi aspetti tra i quali spicca anche l’ottimo rapporto qualità/prezzo. La sua tecnologia risulta quindi piuttosto accessibile sebbene le sue funzionalità siano decisamente avanzate.

La scelta della rivista Time ha sicuramente tenuto conto delle principali doti del nuovo DJI Neo. Vi abbiamo già raccontato in un articolo precedente i segreti di questo drone, leggete anche “DJI Neo, consigli per volare al massimo”.

DJI Neo nella classifica della rivista Time

Il peso ridotto, il costo contenuto e le caratteristiche di alto livello sono i fattori principali che hanno portato la rivista Time a inserire il DJI Neo tra le migliori invenzioni del 2024.

Nonostante le dimensioni ridotte, ottime per trasportarlo velocemente, Neo è dotato di una telecamera compatta e dalle ottime prestazioni. Si possono quindi ottenere ottimi video 4K stabilizzati e foto da 12 megapixel ad alta definizione. Il drone può essere completamente gestito tramite app senza necessità di un controller. Dispone di una memoria da 22 GB integrati, quindi non occorrono schede di memoria esterne.

Sicuramente la decisione della rivista Time sarà condivisa da report, videomaker o fotografi sia professionali che occasionali. Infatti la qualità di video e immagini non può che soddisfare particolarmente nonostante l’investimento economico non eccessivo. Il DJI Neo risulta quindi ottimo sia per principianti che per operatori più esperti.

La nomina tra le migliori invenzioni del 2024 è quindi decisamente meritata per un drone dalle grandi potenzialità che può raggiungere una platea di pubblico decisamente ampia proprio perché immesso nel mercato ad un prezzo decisamente accessibile ai più.

 

Leggi anche queste notizie