DJI Neo mini drone 4K senza patentino top vendite su Amazon
DJI Neo mini drone 4K senza patentino top vendite su Amazon, in soli due giorni dal lancio ufficiale di DJI!
Il Neo ha difatti raggiunto la prima posizione nella categoria “Droni telecomandati”, il che la dice molto lunga sull’interesse di questo mini drone da parte del pubblico.
Il successo che sta avendo il drone DJI Neo (Leggete anche “Video recensione DJI Neo, il nuovo mini drone innovativo”) era prevedibile già da tempo, dalle prime indiscrezioni comparse in rete diverse settimane fa.
La principale caratteristica del DJI Neo mini drone 4K è il peso di soli 135 grammi, oltre che la possibilità di essere pilotato senza radiocomando, addirittura impartire comandi tramite la voce, ne abbiamo già discusso al seguente link: “DJI Neo, il nuovo mini drone avrà anche comandi vocali”.
DJI Neo mini drone 4K senza patentino top vendite su Amazon
La possibilità di essere usato senza radio o smartphone lo rende uno strumento molto versatile e semplice anche per i neofiti, particolarmente adatto a Vlogger che postano video sui social media, che potranno essere pubblicato davvero velocemente!
Anche se è un mini drone, DJI ha lavorato molto bene per renderlo tecnologicamente avanzato, è infatti dotato di un sensore da 1/2″ da 12 Mega Pixel, in grado di registrare video in 4K a 30 fps, insomma un vero e proprio drone per riprese 4K. Il gimbal è monoassiale con algoritmi di stabilizzazione elettronica su tre assi, garantendo riprese eccezionali anche in condizioni ambientali difficoltose.
Funzionalità intelligenti
Le funzionalità intelligenti del DJI Neo mini drone 4K senza patentino includono l’interessante tracciamento dei soggetti (il cosiddetto “Follow me”) integrato con l’intelligenza artificiale. Altre funzionalità automatiche di ripresa sono “Dronie”, “Cerchio”, “Spirale” e “Direction Track”, che permettono ad un principiante pilota di droni di essere fin da subito un esperto di riprese aeree!
L’autonomia di volo si attesta intorno ai 18 minuti, il che permette davvero di divertirsi, se poi acquistate il DJI Neo Fly More Combo avrete nella confezione ben 3 batterie!
DJI Neo mini drone 4K e la compatibilità con altri device DJI
DJI ha dichiarato che il DJI Neo è compatibile sia con i visori Goggles 3 che con il radiocomando DJI Fpv Controller 3, per una esperienza Fpv davvero immersiva. Per i piloti di droni più tradizionali, il Neo è pienamente compatibile anche con i DJI Rc 2 ovvero il radiocomando con schermo integrato ad alta luminosità molto utilizzato anche con i piccoli droni della serie Mini 4 Pro.
Se volete acquistare il DJI Neo mini drone 4K su Amazon, che ricordiamo è un drone senza patentino, potete accedere ai link qui di seguito:
- Leggero e conforme alle normative - Neo è più leggero di molti smartphone! Mai più esami di certificazione: con soli 135 g di peso, Neo rientra nelle categorie A1 e A3 ed è conforme alla normativa C0.
- Leggero e conforme alle normative - Neo è più leggero di molti smartphone! Mai più esami di certificazione: con soli 135 g di peso, Neo rientra nelle categorie A1 e A3 ed è conforme alla normativa C0.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 at 00:26 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API