www.subito.it il portale dove comprare droni usatiNews 

www.subito.it il portale dove comprare droni usati

Tempo di lettura: 3 minuti

Comprare droni usati su www.subito.it è una opportunità importante dove poter trovare offerte molto interessanti di droni anche professionali.

E’ ormai da diverso tempo, specialmente in questo periodo di restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, le persone si rivolgono sempre di più al web acquistando online, tanti droni vengono comprati sia nuovi che usati sul web essendoci una offerta molto ampia e concorrenziali, specialmente per quanto riguarda i droni usati.

Una delle più importanti realtà sul web di compravendita è in assoluto www.subito.it che permette di trovare delle offerte interessanti anche per i droni più famosi della Dji (Leggete anche “Nuovi prodotti Dji in arrivo”).

Subito.it, come scritto nel portale web è nato a Milano nel 2007 e oggi, si posiziona fra i primi 10 brand online più visitati in Italia con 11 milioni di utenti ogni mese, secondo una statistica di Ranking Total Digital Audience Daily di Audiweb Database. Ha come obiettivo l’offerta di un servizio online di compravendita più semplice, veloce e sicuro d’Italia. Per questo, persone e utenti professionali scelgono ogni giorno www.subito.it per fare ottimi affari.

www.subito.it il portale dove comprare droni usati e trovare offerte

Gli acquisti online sono molto diffusi anche perchè è molto semplice farlo con smartphone. Pochi click ed il gioco è fatto, in poco tempo si ha a casa ciò che si è tanto desiderato e magari difficilmente trovare nei negozi fisici tradizionali.

Dietro un affare purtroppo però si può celare anche una truffa, dovuta al fatto di una assenza di relazione umana, spesso si sentono notizie di truffe online (Leggete anche “Conformità patentini europei per droni: attenzione alle truffe”). Una domanda che sorge spontanea è come poter difendersi nel migliore dei modi dalle truffe online? Beh innanzitutto rivolgersi sempre a portali come www.subito.it che possono garantire un alto standard di sicurezza anzichè inserzioni generiche e anonime sul web.

Subito.it, in collaborazione con la Polizia Postale, ha stilato ben 5 consigli per gli acquisti online tra privati, per fare acquisti a distanza e in sicurezza, che potete leggere al seguente link: https://assistenza.subito.it/hc/it/articles/360001165545-Subito-e-Polizia-Postale-insieme-per-tutelare-i-tuoi-acquisti-a-distanza

Rispondere ad inserzioni dove è chiaramente presente un contatto ed un recapito telefonico ben identificato. Stare alla larga da offerte con prezzi troppo bassi, seppur per oggetti usati magari di alto valore.

Come per www.subito.it, verificate che il portale abbia sempre il protocollo di sicurezza https il quale garantisce un protocollo di sicurezza fra il vostro pc o dispositivo mobile ed il server che ospita il sito di compravendita. La presenza di questo protocollo equivale ad una sorta di certificazione di qualità del sito.

Un altro aspetto importante è la scelta della forma di pagamento, al fine di evitare di essere truffati meglio scegliere forme di pagamento tipo Paypal, piuttosto che carte prepagate, scelte che offrono sempre i siti di compravendita sicuri come www.subito.it. PayPal si pone come intermediario tra compratore e venditore, garantendo così oltre che una transazione sicura, anche di contestare eventuali problemi con rimborsi totali dell’ordine, se ovviamente viene appurata la tentata truffa.

Insomma, il web offre tante opportunità di acquisto e la possibilità di avere il drone tanto sognato ad un prezzo particolare, come scritto poco più sopra su www.subito.it potete trovare davvero tante offerte alla portata di tutti.

Ricordiamo che per qualsiasi problema è possibile contattare gli organi competenti in materia, che nel caso del web è la Polizia Postale, alla quale potete segnalare qualsiasi problema per un intervento tempestivo.

Per contattare www.subito.it potete chiamare il numero dedicato 899 80 20 25.

Dunque buona navigazione e massima attenzione!

 

Leggi anche queste notizie