Nuovi prodotti Dji in arrivoNews 

Nuovi prodotti Dji in arrivo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovi prodotti Dji in arrivo, il tutto è stato ufficializzato con il teaser intitolato “non c’è due senza tre” dove viene rilanciata l’uscita di nuovi tre prodotti del colosso cinese produttore di droni.

Cosa bolle in pentola, beh ne abbiamo già parlato sul nostro blog, uno dei prodotti più gettonati ed aspettati è il Dji Mavic 3! Sarà lui uno dei tre presentati il prossimo 20 ottobre? Per approfondimenti leggete “Dji Mavic 3 in uscita a novembre”.

Oltre al drone Dji Mavic 3 si vocifera l’uscita di una nuova action cam, più precisamente la Dji Action 2, ne abbiamo discusso al seguente link “DJI Action 2 la nuova action cam 4K”. La action cam sarebbe molto più piccola di quella attuale con tutta una serie di interessanti accessori.

Il terzo potrebbe essere il Mini 3? Il nuovo drone da 250 grammi con nuove caratteristiche (Leggete anche “Dji Mini 3 presentato a breve?”) e performance di volo? Non si sa, certo è che dalla fotografia dell’evento sembra un gimbal a mano, una sorta di nuovo Ronin.

Non ci resta che aggiornarci al 20 ottobre!

 

Leggi anche queste notizie