DJI Action 2 la nuova action cam 4KNews 

DJI Action 2 la nuova action cam 4K

Tempo di lettura: 2 minuti

DJI Action 2 la nuova action cam 4K che verrà presentata dal colosso produttore di droni DJI entro il mese di ottobre 2021. Se anche queste indiscrezioni trapelate in rete fossero vere, sarà un autunno pieno di novità per gli amanti di droni ed action cam.

DJI ha in serbo davvero molte novità, abbiamo già scritto diversi articoli riguardo l’uscita di due nuovi droni, uno ormai quasi certo, il Dji Mavic 3 e un altro ancora in dubbio, il Dji Mini 3, leggete rispettivamente questi due post con tutti gli approfondimenti e foto leaked:

“Dji Mavic 3 in uscita a novembre”;

“Dji Mini 3 presentato a breve?”.

DJI Action 2: la nuova piccola action cam che filma in 4K

Il mercato delle action cam era già stato preso di mira da Dji, con la vendita della Osmo Action, una cam molto similare nella forma e nelle funzionalità alla famosa e blasonata GoPro. Ora sembra sia il venuto il momento per Dji di introdurre una nuovo prodotto per gli amanti dell’avventura, appunto la Dji Action 2 che dalle foto pubblicate su alcuni blog, cambia radicalmente la sua forma e le sue caratteristiche e funzionalità.

DJI Action 2

L’immagine che vedete qui sopra riguarda proprio la confezione della Dji Action 2 e come potete vedere, anche se la foto ha una bassa risoluzione, la forma della nuova cam è davvero molto piccola, incorpora uno schermo che occupa tutto il corpo della cam. Sempre dalle indiscrezioni sarà disponibile in due versioni, la Dual Screen Combo e la Power Combo.

LA Dji Action 2 sarà indossabile e dovrebbe avere un supporto magnetico molto similare alla gimbal per smartphone Dji OM5, presentata qualche giorno.

DJI Action 2 la nuova action cam 4K

La Dji Action 2 potrà registrare video stabilizzati senza la necessità di gimbal esterni in 4K a 120 Fps. Sarà anche impermeabile, come le action cam concorrenti del resto.

Uno sguardo al prezzo, ovviamente nulla è certo ma i prezzi potrebbero variare dai 400 ai 500 euro a seconda della versione acquistata. Anche in questo caso dovremo attendere la presentazione ufficiale nelle prossime settimane!

 

Leggi anche queste notizie