Render Dji Mavic 3News 

Dji Mavic 3 in uscita a novembre

Tempo di lettura: 2 minuti

Dji Mavic 3 in uscita a novembre, nuove notizie trapelate in rete con un poster teaser che recita lo slogan “Double the Fun”.

Dji Mavic 3 in uscita a novembre 2021

Se queste indiscrezioni fossero vere, andrebbero ad avvalorare l’ipotesi che il nuovo drone Dji Mavic 3 sia dotato di un gimbal stabilizzato con una doppia camera Hasselblad. La locandina della presentazione dovrebbe essere quella che vedete qui sotto.

Dji Mavic 3 in uscita a novembre

L’attesa sembra essere quasi finita per i fan più accaniti di Dji sempre alla ricerca di nuovi prodotti performanti ed innovati, questo nuovo Mavic 3 potrebbe essere pane per i loro denti. La locandina come avete visto riporta il mese di novembre, dunque un tassello in più alle tante indiscrezioni delle scorse settimane che abbiamo trattato in questi due articoli che vi consigliamo di leggere: “Render Dji Mavic 3: nuove indiscrezioni online” e “Foto Dji Mavic 3 circolano in rete: vere o fake?”.

Dji Mavic 3

dji mavic 3

 

Queste informazioni sono state condivise da Jasper Ellens, lo stesso appassionato di droni che ha condiviso la notizia dell’imminente uscita del nuovo drone Autel Nano, tra l’altro confermata proprio oggi dalla stessa Autel Robotics.

Analizzando la locandina di presentazione del nuovo drone Dji, viene mostrata una vista affiancata di un raccordo di strade e cavalcavia, di cui la metà superiore sembra essere stata fotografata da un obiettivo con zoom, mentre la metà inferiore è fotografata con un obiettivo grandangolare, dunque la certezza della dotazione di una doppia camera è ormai quasi certa. Leggete anche “Radiocomando Dji Mavic 3: nuove funzionalità in arrivo”.

Oltre alla locandina, questa volta sono trapelate anche delle scansioni del libretto di istruzioni nel quale si legge: “Il Ddji Mavic 3 Pro è dotato di un sistema di rilevamento degli ostacoli omnidirezionale, un sistema di rilevamento a infrarossi, un gimbal a tre assi completamente stabilizzato con una fotocamera tele e grandangolare in grado di catturare video da 5,2 K e foto da 20 MP. Tecnologie di proprietà DJI come le modalità di prevenzione degli ostacoli e di volo intelligente; Hyperlapse, ActiveTrack, QuickShots, Panorama e Enhanced PI assist”.

Qui di seguito aggiungiamo una fotografia scaricata dal web poche ore fa che ritrae il pack del nuovo Dji mavic 3, da quello che si può vedere è la classica confezione di colore bianco che viene proposta per un po’ tutti i modelli consumer di Dji, nella quale è possibile identificare il modello del drone.

Anche oggi non ci resta che attendere ancora, con però qualche informazione in più!

 

Leggi anche queste notizie