Foto Dji Mavic 3News 

Foto Dji Mavic 3 circolano in rete: vere o fake?

Tempo di lettura: 2 minuti

Alcune foto del Dji Mavic 3, o almeno presunto tale, circolano in rete su diversi canali Twitter e Instagram. Le informazioni sul nuovo probabile drone del colosso Dji si fanno sempre più numerose.

Quelle che vedete come foto in testata di questo articolo e poco più sotto sono quelle pubblicate giusto poche ore fa da DealsDrone sul suo canale Twitter, che già per i prodotti precedenti aveva anticipato le presentazioni ufficiali con foto che molte volte erano quelle reali. ne abbiamo già parlato in un precedente articolo, potete leggerlo al seguente link: “Dji Mavic 3 il nuovo drone sarà presentato a breve?”.

Foto Dji Mavic 3

Le foto del Dji Mavic 3 – così ci piace chiamarlo, anche se ripetiamo, sono tutte supposizioni – mostrano un non sostanziale cambiamento nelle forme del drone, potete ben vedere che la struttura rimane più o meno la medesima, da notare la posizione dei motori, quelli frontali risultano rivolti verso il basso rispetto quelli posteriori, il gimbal frontale è nuovamente caratterizzato da una camera “Hasselblad” almeno così stampato con diciture 8K (Nuova risoluzione?) 6X (Potrebbe essere dotato di uno zoom) e M4/3 (Sensore da 4/3?), insomma tutte domande senza una risposta precisa e specifica.

Sta di fatto che la serie Dji Mavic 2 è stato presentato diversi anni fa (Leggete anche “Mavic 2 il drone Dji andato fuori produzione?”), dunque è prevedibile la presentazione di un nuovo drone di fascia media, con caratteristiche migliorate, visto anche la concorrenza di altri produttori tipo Autel che propongono droni già con risoluzione 8K, a tal proposito leggete anche “Droni Autel con mappatura termica 3D”.

Le foto del probabile drone Dji mavic 3 ci sembrano al momento dei semplici render appositamente realizzati per creare attesa e “suspense” per tutti gli appassionati di droni, che come di solito succede, sono pronti a sostituire il vecchio drone con uno nuovo, sicuramente con caratteristiche tecniche evolute e più performanti.

Insomma, anche in questo caso abbiamo aggiornato tutti i nostri lettori sulle ultime notizie che girano in rete riguardo il Dji Mavic 3 o presunto tale….

 

Leggi anche queste notizie