Render Dji Mavic 3News 

Render Dji Mavic 3: nuove indiscrezioni online

Tempo di lettura: 2 minuti

Render del Dji Mavic 3 pubblicati online da alcune fonti cinesi. Continuano le indiscrezioni sul nuovo drone di casa Dji.

Render Dji Mavic 3: nuove immagini online

Ci risiamo nuove foto, o meglio render rese pubbliche del nuovo probabile Mavic 3, il tanto atteso drone, che come si vocifera avrà innumerevoli miglioramenti rispetto al versione Mavic 2 che sembrerebbe non più in produzione, è difatti praticamente introvabile su qualsiasi store online. Per approfondimenti leggete anche “Mavic 2 il drone Dji andato fuori produzione?”.

Abbiamo pubblicato già diversi articoli riguardo il Dji Mavic 3 o presunto tale. Diverse immagini e render si sono susseguiti, ovviamente anche molto diversi fra loro, dunque la certezza su come sarà il nuovo Mavic 3 è davvero molto ma molto bassa…

Questi render come potete vedere presentano una forma molto similare al vecchio Mavic 2, la gimbal marchiata con la “H” distintiva del marchio Hasselblad (unica nota comune a tutti i vari render e immagini via via pubblicati sul web) presenta una doppia camera molto similare alla versione Mavic Enterprise Advanced, ovviamente non sarà dotato di camera termica…

Render Dji Mavic 3

I sensori sembrano essere gli stessi del Mavic 2, da questi render la struttura del Dji Mavic 3 – o presunto tale – non sembra molto diversa. In precedenti foto leaked, il vano batteria sembra non essere più dislocatop nella parte superiore del drone ma nella parte posteriore, come per il Dji Mini 2 per intenderci, da questi render tale soluzione viene riproposta anche per il Mavic 3….

Render Dji Mavic 3

Qui di seguito vi lasciamo alcuni post già pubblicati sul nostro blog riguardanti render, foto ed indiscrezioni sul nuovo drone Dji che dovrebbe essere presentato a breve.

Mavic 3 il nuovo drone Dji presentato a settembre?;

Foto Dji Mavic 3 circolano in rete: vere o fake?.

 

Leggi anche queste notizie