DJI Avata Cinewhoop DroneNews 

DJI Avata Cinewhoop Drone: nuovo video

Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco di nuovo il DJI Avata Cinewhoop Drone che riprende dopo pochi giorni la scena del web con nuove foto e un nuovo video in anteprima! Per vederlo cliccate qui.

Ne abbiamo già parlato diverse volte, ma oggi in rete è stato addirittura pubblicato un nuovo video in anteprima, girato nel deserto. Il DJI Avata Cinewhoop Drone esiste dunque davvero! Leggete anche “DJI Avata Fpv Drone presto in arrivo”.

DJI Avata Cinewhoop Drone: un nuovo video pubblicato in rete

DJI sembra non fermarsi mai in questo periodo, lavorando per rendere disponibili nuovi modelli, sia per hobbisty come per il DJI Avata Cinewhoop Drone ma anche per utenti professionali, nuove indiscrezioni difatti già rese note dal nostro blog riguardo la nuova presentazione del DJI Mavic 3 Enterprise, drone innovativo con nuova camera termica….

Ma ritorniamo all’Avata, che oltre alla pubblicazione della foto della confezione di vendita (che potete vedere qui sotto) è stato realizzato – come scritto poco più sopra – un video dove l’Avata volava davvero, ed era pilotato non dal classico radiocomando ma dal Dji Motion Controller che ricordiamo è una sorta di radiocomando che permette di pilotare il drone attraverso i semplici movimenti della mano, non è infatti dotato dei classici stick di controllo.

DJI Avata Cinewhoop Drone

Dalla scatola è possibile vedere che il DJI Avata è sotato anche di tecnologia ADS-B, dunque durante il volo sarà possibile “vedere” se nelle vicinanze sono in volo veri aeromobili, elicotteri etc…. Dunque massima attenziona anche all’aspetto della sicurezza, seppur sia un piccolo drone, dalle misure e dai pesi davvero minimali.

Tutte queste interessanti indiscrezioni arrivano sempre dall’utente Twitter @OsitaLV non certamente nuovo a divulgare in rete anteprime che si sono sempre rivelate essere vere, dunque anche in questo caso possiamo affermare che presto il DJI Avata Cinewhoop Drone verrà presentato al pubblico! Siamo oltre al afase di sviluppo ormai.

Ricordiamo anche che molto probabilmente, associato all’Avata ci saranno anche dei nuovi occhiali Fpv, molto più piccoli e compatti, i DJI Goggles 2, per approfondimenti vi rimandiamo al seguente articolo pubblicato qualche giorno fa: “Dji Goggles V2 i nuovi occhiali per droni FPV”.

 

Leggi anche queste notizie