DJI Avata Fpv DroneFpv Racing News 

DJI Avata Fpv Drone presto in arrivo

Tempo di lettura: 2 minuti

DJI Avata è il nuovo Fpv drone che verrà presentato dal colosso cinese DJI, o almeno così sembra dalle tante indiscrezioni che si trovano in rete nelle ultime settimane. Il piccolo CineWhoop è apparso oggi nel database di FCC, ovvero la Commissione Federale per le comunicazioni degli Stati Uniti d’America.

DJI Avata il piccolo drone Fpv CineWhoop

Insieme ad Avata, sono stati aggiunti al database FCC anche i nuovi DJI Goggles e O3 Air Unit. La Federal Communications Commission (FCC), emette codici univoci alle aziende per identificare i prodotti wireless sul mercato. L’agenzia governativa degli Stati Uniti esamina preventivamente i prodotti elettronici, assicurandosi essenzialmente che i segnali wireless emessi da un dispositivo rientrino nei limiti accettati e siano in linea con le leggi e i regolamenti sulle comunicazioni americane. Leggete anche “Droni DJI: nuove restrizioni in America da FCC”.

Pertanto, quando un prodotto riceve un codice FCC, è verosimile una sua imminente presentazione al mercato. Qui di seguito le etichette del drone Fpv DJI Avata.

DJI Avata Fpv Drone

Un dettaglio che spicca subito dalle etichette è che l’Avata sarebbe alimentato da una batteria da 2420 mAh. Al contrario, l’attuale batteria DJI FPV, che richiede fino a 20 minuti di volo, ha una capacità di 2000 mAh.

Del drone Fpv Avata ne abbiamo già parlato in un precedente articolo, potete leggerlo al seguente link: “DJI Avata: il nuovo drone indoor”.

Come scritto poco più sopra oltre all’Avata, è interessante notare che sono state depositate due differenti versioni degli occhiali Fpv DJI Goggles 2, con i numeri di modello RCDS18 e RCDS18B. Qual’è la differenza tra i due? Nessuna particolare se non che un articolo verrà distribuito singolarmente e l’altro verrà venduto in bundle con il Dji Avata Fpv Drone. Leggete anche “DJI Avata Cinewhoop Drone: nuovo video”.

Com sempre “stay tuned” in quanto andremo ad aggiornare questo articolo con le ultime news che di volta in volta trapeleranno dalla rete!

 

Leggi anche queste notizie