DJI Mavic 3 Enterprise SeriesNews Recensioni 

DJI Mavic 3 Enterprise Series

Tempo di lettura: 5 minuti

DJI Mavic 3 Enterprise Series, è la nuova serie di droni enterprise di DJI, con una fotocamera con zoom 56X e un modulo RTK per una precisione al centimetro, la serie Mavic 3 Enterprise porta l’efficienza della missione a nuovi livelli!

DJI, leader mondiale nei droni civili e nella tecnologia delle fotocamere creative (Leggete anche “DJI il colosso cinese produttore di droni”), presenta oggi la sua nuova serie DJI Mavic 3 Enterprise, che reinventa ciò che i droni possono fare per le imprese, il governo, l’istruzione e la sicurezza pubblica.

 

DJI Mavic 3 Enterprise Series, nuovi droni professionali

Il DJI Mavic 3E e il DJI Mavic 3T sono il miglioramento più completo dell’offerta mondiale di droni compatti in tre anni, aumentando le prestazioni in ogni area e fornendo agli utenti professionali la tecnologia aerea migliore della categoria, sicura ed efficiente.

I due nuovi droni DJI Mavic 3 Enterprise Series si basano sul potente DNA della serie prosumer di punta di DJI Mavic 3 e sono stati progettati per operare in una vasta gamma di missioni commerciali. Snelli, portatili e compatti, i droni DJI Mavic 3 Enterprise (Leggete anche “Dji Mavic 3 Enterprise”) possono essere trasportati in una mano e utilizzati in un attimo. Grazie al loro impressionante tempo di volo di 45 minuti, si adattano anche alle missioni di volo più difficili.

“La nostra missione in DJI Enterprise è rendere accessibile la nostra tecnologia di droni e fotocamere in modo che le organizzazioni di tutto il mondo possano svolgere meglio il proprio lavoro. La serie Mavic 3 Enterprise mantiene questa promessa con una potente soluzione all-in-one che può portare a termine il lavoro in un modo più semplice, intelligente e sicuro”, ha affermato Christina Zhang, Senior Director of Corporate Strategy di DJI. “I Dji Mavic 3 Enterprise series si riveleranno uno strumento estremamente prezioso e vantaggioso per la protezione dell’ambiente e della fauna selvatica, l’edilizia, il rilevamento, l’energia, la sicurezza pubblica e innumerevoli altri campi”.

DJI Mavic 3E

La straordinaria combinazione di funzioni del DJI Mavic 3E consente missioni di mappatura e rilevamento altamente efficienti senza la necessità di punti di controllo a terra. Integra una fotocamera grandangolare da 20 MP con un sensore CMOS 4/3 con pixel da 3,3μm di grandi dimensioni che, insieme alla modalità Intelligent Low-Light, offrono prestazioni notevolmente migliorate in condizioni di scarsa illuminazione. La sua potente fotocamera con zoom ibrido fino a 56x ha una lunghezza focale equivalente di 162 mm per immagini da 12 MP. Un otturatore meccanico previene la sfocatura del movimento e supporta scatti rapidi a intervalli di 0,7 secondi.

DJI Mavic 3T

Progettato per soddisfare le esigenze speciali delle operazioni aeree in antincendio, ricerca e soccorso, ispezioni e missioni notturne, il DJI Mavic 3T ha la stessa telecamera del Mavic 3E, una fotocamera da 48 MP con un sensore CMOS da 1/2″ e una termocamera con un campo visivo di visualizzazione (DFOV) di 61° e una lunghezza focale equivalente di 40 mm con risoluzione 640 X 512 pixel.

La termocamera del Mavic 3T supporta la misurazione della temperatura del punto e dell’area, avvisi di temperatura elevata, tavolozze di colori e isoterme per aiutare i professionisti a trovare punti caldi e prendere decisioni rapide. Con uno zoom simultaneo a schermo diviso, le telecamere termiche e zoom del Mavic 3T supportano lo zoom digitale affiancato continuo 28X per facili confronti.

Trasmissione di immagini potenziate

Con un raggio di controllo massimo di 15 km, la trasmissione DJI O3 Enterprise consente ai droni DJI Mavic 3 Enterprise Series, di volare più lontano e trasmettere segnali con maggiore stabilità, offrendo ai piloti di droni una maggiore tranquillità durante il volo. Forniscono un feed live con frame rate elevato a 1080p/30fps.

Volare senza preoccupazioni con una maggiore sicurezza di volo

DJI ha sempre guidato l’industria dei droni nello sviluppo di funzionalità di sicurezza innovative e i DJI Mavic 3 Enterprise Series continuano questa eredità con sistemi di rilevamento e navigazione migliorati per offrire ai piloti di droni la guida di cui hanno bisogno per rimanere al sicuro. I droni Mavic 3 Enterprise includono DJI AirSense, che riceve segnali ADS-B da aerei tradizionali nell’area per avvertire i piloti di droni di altro traffico aereo nelle vicinanze.

Il nuovo sistema DJI APAS 5.0 migliorato per il rilevamento degli ostacoli con zero punti ciechi è supportato da sei sensori fish-eye omnidirezionali.

DJI Mavic 3 Enterprise Series: una nuova suite di strumenti per i professionisti

I droni DJI Mavic 3 Enterprise Series, vengono forniti con nuovi strumenti che combinano accessori e software per missioni professionali.

Il DJI RC Pro Enterprise è un radiocomando professionale con uno schermo ad alta luminosità da 1.000 nit per una chiara visibilità alla luce diretta del sole e un microfono integrato per una comunicazione chiara.

Il modulo RTK consente ai professionisti del rilevamento di ottenere una precisione di livello centimetrico con il supporto per RTK di rete, servizi RTK di rete personalizzati e D-RTK 2 Mobile Station. La D-RTK 2 Mobile Station è il ricevitore GNSS ad alta precisione aggiornato di DJI che supporta tutti i principali sistemi di navigazione satellitari globali, fornendo correzioni differenziali in tempo reale.

Software completo dei DJI Mavic 3 Enterprise Series

I droni della serie Mavic 3 Enterprise sono al centro di un ecosistema avanzato e in crescita di software per le operazioni con i droni, consentendo alle piattaforme aeree di raggiungere il loro pieno potenziale come strumenti per la raccolta di dati, la mappatura, la gestione della flotta e le operazioni di volo.

DJI Pilot 2 è l’interfaccia di volo rinnovata progettata per migliorare l’efficienza di pilotaggio e la sicurezza del volo. I controlli dei droni e del carico utile sono facilmente accessibili con un solo tocco. Gli utenti possono accedere all’hardware del drone, allo streaming video e ai dati fotografici.

DJI FlightHub 2, il software di gestione delle operazioni cloud all-in-one per flotte di droni, consente agli operatori di droni di gestire in modo efficiente le operazioni di volo con la pianificazione del percorso e la gestione della missione.

DJI Terra è il software di mappatura completo per tutte le fasi del lavoro, dalla pianificazione della missione all’elaborazione di modelli 2D e 3D.

DJI Thermal Analysis Tool 3.0 aiuta i professionisti ad analizzare, annotare ed elaborare le immagini acquisite dal Mavic 3T utilizzando DTAT 3.0 per rilevare anomalie di temperatura nelle loro ispezioni.

Insomma una nuova offerta di droni Enterprise dedicati ai professionisti!

 

Leggi anche queste notizie