Sei qui
DJI il colosso cinese produttore di droni Esteri News 

DJI il colosso cinese produttore di droni

DJI il colosso cinese produttore di droni fondato da Frank Wang nel 2006 con sede a Shenzhen, città sub-provinciale della Repubblica Popolare Cinese appartenente alla provincia di Guangdong nella Cina continentale meridionale.

La storia di Dji è caratterizzata dalla visione del futuro quale idea di concretezza, così come anche recita lo slogan ufficiale “The future of possible”, idea portata avanti con determinazione in tutti questi anni da Frank Wang, il quale ha avviato Dji in un piccolo ufficio di pochi metri quadrati. Insomma tanti sogni e tanta determinazione hanno trasformato il piccolo ufficio in una multinazionale leader globale del settore droni ad uso civile.

Gli uffici ora sono dislocati in molte parti del mondo, si possono trovare negli Stati Uniti, in Germania, nei Paesi Bassi, in Giappone, in Corea del Sud, a Pechino, a Shanghai ed Hong Kong. Insomma, un successo indiscutibile!

L’intento iniziale (rimasto tale nel corso degli anni) è quello di progettare e costruire droni in grado di sfidare il mercato con continue evoluzioni, trasformando dei prodotti difficili da gestire in prodotto semplici, affidabili e alla portata di tutti.

La cronistoria dei prodotti realizzati e immessi sul mercato mondiale da parte di Dji è veramente impressionante! Chi ha seguito le evoluzioni del settore droni può comprendere molto bene l’importante evoluzione tecnologia che Dji ha raggiunto in così pochi anni, semplificando ed innovando allo stesso tempo.

Di seguito la cronologia dei principali prodotti realizzati anno per anno. Potete cliccare su ogni prodotto così da accedere al comunicato stampa ufficiale Dji o ad un articolo informativo già pubblicato sule pagine di Drone Blog News:

Dall’elenco poco sopra, potete comprendere quanta evoluzione e quanta tecnologia è stata “prodotta” in veramente pochi anni di attività di Dji. Il comparto droni e quello più generico delle riprese da terra (Dji ha di fatto prodotto diversi gimbal da utilizzare a mano, sia per utilizzi amatoriali che professionali) ha vissuto enormi migliorie impensabili fino a due anni fa.

Tanta tecnologia e tanta innovazione che ha stravolto ogni tipo di pensiero, ora con poche centinaia di euro è possibile effettuare video aerei o da terra con massima stabilità e con una serie di strumenti di post-processing per migliorare ed ottimizzare sequenze e colori.

Per acquistare tutta la serie di prodotti Dji con sconti promozionali potete accedere a DRONE-STORE.IT cliccando il banner sottostante.

Drone Store

Articoli Correlati