drone Dji Phantom 4 Pro V2.0, Dji Phantom 4 Pro V2.0News Recensioni 

Nuovo drone Dji Phantom 4 Pro V2.0

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo drone Dji Phantom 4 Pro V2.0, dai tanti rumors che identificavano l’arrivo di un nuovo drone di casa Dji, proprio oggi è comparso sul sito del colosso cinese il Phantom 4 Pro V2.0,. Per approfondimenti “Droni Phantom i quadricotteri più famosi”.

Molti aspettavano con ansia il Phantom con Gps RTK, per approfondimenti leggete “Nuovo Drone Dji Phantom 4 Pro RTK“.

Alla fine invece nulla di così rivoluzionario, il nuovo drone Dji Phantom 4 Pro V2.0 a differenza del suo predecessore ha in dotazione non più il sistema di trasmissione “Lightbridge” ma il più recente “Ocusync” a doppia banda (2,4Ghz e 5,8Ghz con un ritorno video a 720P 30 fps o 1080P 30fps) che oltre a garantire una ottimizzazione del segnale permette di collegare gli occhiali Fpv Dji Goggles senza connessione via cavo. A tal proposito leggete anche: “Dji Goggles Racing Edition per gare di droni“.

Oltre alla modifica precedentemente descritta, il Dji Phantom 4 Pro V2.0 è dotato di nuovi Esc a controllo sinusoidale così da aumentare le performance ed ottimizzare i tempi di risposta dei motori, oltre che di nuove eliche ottimizzate per ridurre la rumorosità, che secondo Dji diminuisce di 4 decibel, circa il 60% in meno della rumorosità generata dalla precedente versione.

Tutte le altre caratteristiche tecniche e strutturali rimangono invariate (compresa la gimbal), se non una minimale riduzione di peso (per la precisione 13 grammi) che però non influisce sulle tempistiche di volo che rimangono invariate a circa trenta minuti.

Per leggere tutte le specifiche accedete alla pagina dedicata cliccando qui. Per approfondimenti sull’attivazione del drone leggete qui.

Il prezzo del nuovo drone Dji Phantom 4 Pro V2.0 è di euro 1699 iva inclusa, il prezzo sale a euro 1999 per la versione dotata di monitor ad alta luminosità da 5,5 pollici integrato direttamente sul radiocomando.

Il Phantom 4 Pro V2.0, sia nella versione normale che nella versione con monitor incorporato sarà entro breve disponibile su DRONE-STORE.IT

Drone Store

Leggi anche queste notizie