DJI Mini 4News Recensioni 

DJI Mini 4, nuovo rendering in rete

Tempo di lettura: 2 minuti

DJI Mini 4, nuovo rendering spopola in rete fra gli appassionati di droni. Dalle foto che potete vedere qui sotto sembra essere una totale rivisitazione dell’attuale Mini 3 Pro, tra l’altro presentato poche settimane fa. Insomma DJI (ammesso che la notizia sia vera) in questo periodo “sforna” molti nuovi prodotti!! Avevamo già anticipato alcune indiscrezioni, potete leggerle qui: “DJI Mini 4, ancora un nuovo drone sotto i 250 grammi?”.

Chiaramente è un rendering, dunque al momento nulla di “fisico”, o almeno così sembra. Il nuovo piccolo drone si differenzia dagli altri droni per i bracci, non più quattro ma due che poi si sdoppiano nella parte finale, che si piegano verso il basso e scivolano verso l’esterno per allontanare ulteriormente le eliche dal corpo centrale del drone.

DJI Mini 4: sarà il nuovo drone di DJI dal peso inferiore ai 250 grammi?

Sulla parte superiore del Mini 4, vediamo un logo DJI bianco sulla batteria. Sembra che il design della batteria sia molto simile al design della batteria del DJI Avata (Leggete anche “DJI Avata, il drone Fpv per tutti con camera 4K”). Sulla parte anteriore del drone sembrano essere presenti due sensori del sistema anticollisione rivolti sia in avanti che indietro.

Il secondo rendering ci mostra il DJI Mini 4 da dietro. Si può chiaramente vedere sulla batteria i quattro classici led che indicano la carica ed il pulsante di accensione e spegnimento del drone. Subito sotto il vano batteria si hanno due piedini di appoggio.DJI Mini 4

Il terzo e ultimo rendering mostra il “prototipo” del Mini 4 nella sua posizione ripiegata.

DJI Mini 4

I rendering sono stati condivisi dal leaker DJI DealsDrone e OsitaLV ha condiviso separatamente il disegno e le misure seguenti.

Poiché il drone è etichettato come DJI Mini 4, supponiamo che si tratti di un drone di peso inferiore a 250 grammi. Anche in questo caso non ci resta che attendere la eventuale presentazione che ormai sicuramente sarà programmata per il primo trimestre del 2023.

Vi terremo comunque aggiornati!

 

Leggi anche queste notizie