Dji Mini SE in vendita a 299 euro da UnieuroNews 

Dji Mini SE in vendita a 299 euro da Unieuro

Tempo di lettura: 2 minuti

Dji Mini SE in vendita a 299 euro da Unieuro, il piccolo quadricottero DJI arriva in Italia ad un prezzo molto interessante.

Abbiamo avuto già modo di parlare del piccolo drone Dji Mini SE dal peso di soli 250 grammi, potete leggere l’articolo dettagliato al seguente link: “Dji Mini SE il nuovo drone per il mercato americano”.

Dji Mini SE il piccolo drone economico in vendita a soli 299 euro sul sito Unieuro

La prima notizia del Mini SE è apparsa sul profilo Twitter di un famoso leaker di prodotti Dji che ha mostrato questa sorta di prodotto inedito, che alla fine non è altro che una particolare versione del vecchio modello Mavic Mini ad un prezzo molto concorrenziale, inizialmente – come anche comunicato dalla stessa Dji – il Mini SE era riservato esclusivamente al mercato americano, dunque non era prevista la vendita in Europa.

Qui di seguito la dichiarazione di Ti Xie, direttore delle pubbliche relazioni di DJI: “Il Mini SE è un prodotto specializzato su misura per i piloti di droni entry-level nei mercati in cui sta emergendo l’uso di droni da parte dei consumatori. Utilizza i componenti interni del Mavic Mini nel guscio del Mini 2, che genera una resistenza al vento leggermente superiore ma offre gran parte delle prestazioni del Mavic Mini originale a un prezzo molto interessante. Al momento non ci sono piani per vendere questo prodotto negli Stati Uniti o in Europa (a parte la Russia). Il DJI Mini 2 rimane il nostro drone entry-level di punta, con la sua risoluzione 4K/30fps superiore e la trasmissione di immagini fino a 10 km (soggetta alle norme e ai regolamenti locali)”.

Da pochi giorni però è apparso sul sito di Unieuro proprio il Mini SE, in vendita al prezzo di 299,90 euro. Leggete anche “Video Unboxing Mini SE su Youtube”.

Insomma per chi volesse approcciare al mondo droni senza spendere un capitale, riteniamo che il Mini SE sia un ottimo ed interessante prodotto. Ricordiamo altresì, che con la recente apertura degli sdk, con il drone Mini SE (e Mini 2) è possibile anche eseguire pianificazioni di missioni fotogrammetriche, cosa prima non fattibile. Per maggiori informazioni leggete “Fotogrammetria aerea con Dji Mini 2 ora è possibile”.

 

Leggi anche queste notizie