Followers Instagram incantati dai droniNews 

Followers Instagram incantati dai droni

Tempo di lettura: 2 minuti

Sempre più spesso le immagini e i video realizzati con droni incantano i followers su Instagram e sui social in generale.

L’ultimo esempio è quello di Bad.Drones, nickname di un ragazzo della provincia di Pavia che pubblica incantevoli video sulle sue zone realizzati con i droni. Giuseppe Marolda, questo il suo vero nome, ha dichiarato di non avvalersi dello studio di algoritmi o di particolari tecniche di analisi dei flussi per ottenere una così ampia visibilità. I suoi contenuti sono arrivati in modo naturale ad essere particolarmente amati e condivisi.

Molti sono i video e le immagini realizzati dai droni che piacciono particolarmente ai followers su Instagram, ma anche su YouTube per esempio.

Video con droni: i preferiti dai followers su Instagram

I video realizzati con droni sono sicuramente tra i più seguiti dai followers su Instagram e sugli altri social. Ovviamente la tipologia di visione offerta dei droni va oltre le classiche immagini realizzate con macchine fotografiche, anche se molto tecnologiche.

Il drone dona quasi la sensazione di trovarsi realmente in quei luoghi, mostrando pienamente anche le più nascoste sfumature di colore. Bad.Drones sfrutta i suoi velivoli che sono sia standard che FPV per riprendere luoghi e monumenti dall’alto.

Tra i video più apprezzati dai followers su Instagram del ragazzo ci sono sicuramente quelli relativi alle bellezze di Pavia. Spettacolare anche la visione del Duomo di Milano e del Castello Sforzesco.

Raggiungendo poi i luoghi da riprendere in momenti particolari della giornata il risultato può essere ancora più spettacolare grazie ai naturali giochi di luci con droni. Aggiungendo poi un’opportuna colonna sonora, i reportage realizzati avranno un ulteriore tocco di originalità.

Nel caso di Bad.Drones e i suoi followers su Instagram, quindi, i droni tornano in un certo senso alle origini. Questi strumenti, infatti, oggi hanno una varietà di campi di applicazione piuttosto ampia ma sono nati come strumenti per video e riprese all’avanguardia.

 

Leggi anche queste notizie