Marvel: immagini con droni per DisneylandEsteri News 

Marvel: immagini con droni per Disneyland

Tempo di lettura: 2 minuti

Disneyland Paris ha deciso di aggiungere uno spettacolo con droni a tema Marvel a quanto già pianificato per il suo anniversario. Lo show si intitola “Avengers: Power the Night” e lascerà sicuramente a bocca aperta grandi e piccini presenti nel parco tematico durante i festeggiamenti per i suoi 30 anni. Ancora una volta, quindi, i droni saranno utilizzati per creare uno spettacolo di luci particolare, con immagini e rappresentazioni danzanti nel cielo.

Lo spettacolo con droni a tema Marvel si unirà a quanto già in programma per questi festeggiamenti. Vi avevamo infatti già raccontato di come Disneyland Paris abbia deciso di investire nei giochi di luce con droni, leggete anche “Disneyland Parigi festeggia con spettacoli di droni”.

Lo spettacolo con droni a tema Marvel

Dal 28 gennaio all’8 maggio il cielo di Disneyland Paris sarà quindi illuminato dai droni che rappresenteranno immagini a tema Marvel. Si tratta nello specifico di circa 500 droni che creeranno immagini simbolo di queste eroi tanto amati da grandi e piccini. Dallo scudo di Capitan America alle sagome dei principali protagonisti di queste avventure come Captain Marvel, Scarlet Witch e l’incredibile Hulk.

I festeggiamenti per il trentesimo anniversario di Disneyland Parsi saranno quindi contornati da questi spettacoli altamente tecnologici. La Marvel, insieme alla Pixar, rappresentano tra l’altro il lato più moderno dell’impero Disney.

Non più solo Topolino, Paperino e Winnie The Pooh, ma anche eroi dai super poteri che attirano piccini ma anche i più grandi. Il fatto poi di avvalersi di strumenti all’avanguardia come i droni, rende ancora più suggestivo il clima di questa ricorrenza. Per approfondimenti: “Cernobbio: spettacolo con droni per l’Epifania”.

Come per lo spettacolo della Marvel, così in altri casi sparsi ormai in tutto il mondo, i droni hanno preso sempre più piede in sostituzione dei classici fuochi artificiali. Un modo innovativo ma anche più economico, più ecologico e più silenzioso per stupire gli spettatori di eventi e festeggiamenti.

 

Leggi anche queste notizie