Missioni di volo per droni ParrotNews 

Missioni di volo per droni Parrot

Tempo di lettura: 2 minuti

Missioni di volo per droni Parrot, comunicata poche ore fa una nuova app in grado di pianificare e gestire missioni di volo per i droni della serie Anafi.

La notizia è stata pubblicata direttamente sul sito di Parrot, più precisamente la società AgEagle™ Aerial Systems Inc, un fornitore leader di soluzioni per droni, ha annunciato che “Measure” (società del gruppo AgEagle), ha stretto una partnership con Parrot per integrare Measure Ground Control a tutti i droni della serie Anafi, Anafi Usa e Anafi Thermal.

Attraverso un’applicazione di gestione del volo mobile sicura combinata con un portale di gestione basato su cloud, il pluripremiato software Ground Control di Measure garantisce missioni manuali e automatizzate sicure, acquisendo informazioni in tempo reale basate sui dati di cui le aziende hanno bisogno.

Il software per le missioni di volo per droni Parrot è caratterizzato da diverse specifiche che garantiscono una facilità d’uso unita a molte funzionalità che permettono la personalizzazione di molti parametri per impostare diverse tipologie di missioni di volo droni.

Commentando la nuova partnership, Jesse Stepler, Senior Vice President, Strategy and Product at Measure, ha dichiarato: “Come soluzione indipendente dall’hardware, Ground Control è stato progettato per essere compatibile con le piattaforme di droni migliori della categoria, ora include i droni Parrot ANAFI. Siamo lieti di collaborare con Parrot per fornire ai clienti aziendali una piattaforma Software-as-a-Solution (SaaS) completamente integrata che consente loro di volare, pianificare e gestire facilmente in tempo reale i loro droni ANAFI”.

Il direttore delle partnership strategiche di Parrot, Jerome Bouvard, ha osservato: “Parrot rimane impegnata nell’innovazione continua della nostra piattaforma ANAFI attraverso l’aggiunta di partner ad alte prestazioni che migliorano il valore. L’integrazione con Measure Ground Control fa progredire la ricerca di Parrot nella fornitura di soluzioni più robuste, sicure e affidabili per tutti gli operatori droni professionali”.

Measure Ground Control è ora disponibile per il download su sistemi iOS per l’utilizzo con i droni della piattaforma Anafi, Anafi Thermal e Anafi USA. Il software sarà disponibile per i sistemi Android entro la fine dell’anno.

 

Leggi anche queste notizie