radiocomando con display per i droni Dji Mavic 2News Recensioni 

Nuovo radiocomando con display per i droni Dji Mavic 2

Tempo di lettura: 3 minuti

Nuovo radiocomando con display per i droni Dji Mavic 2 presentato al CES 2019, la più importante kermesse dell’innovazione elettronica degli Stati Uniti.

ne abbiamo già parlato qualche tempo fa sulle pagine di Drone Blog News, quando ancora la notizia era solo una indiscrezione, leggete il seguente articolo: “Nuovo radiocomando per i droni Dji Mavic 2 Pro e Zoom”.

Dji, leader mondiale nel settore dei droni civili e della tecnologia di imaging aereo (Leggete anche: “DJI il colosso cinese produttore di droni”), continua la sua tradizione di rendere la tecnologia aerea accessibile a tutti, introducendo un nuovo potente radiocomando per i suoi droni.

Lo Smart Controller presenta uno schermo ultra luminoso e controlli ottimizzati per droni Dji, permettendo di pilotare i nuovissimi droni senza utilizzare uno smartphone o un tablet. Dji esporrà inoltre la sua linea completa di droni consumer e prodotti di imaging palmare presso il suo stand al CES 2019, tra cui la nuova fotocamera stabilizzata Dji Osmo Pocket (Leggete anche: “Gimbal Dji Osmo Pocket”), e ospiterà workshop entusiasmanti, dimostrazioni pratiche sul prodotto e altro ancora.

I partecipanti possono trovare DJI nella South Hall del Las Vegas Convention Center, stand n.25602.

Il nuovo radiocomando con display per i droni Dji Mavic 2 espande l’ecosistema di accessori costruito attorno alla tecnologia dei droni leader del settore DJI. Utilizzando uno schermo da 5,5 pollici incorporato nel controller stesso, consente ai piloti di evitare l’utilizzo di dispositivi mobili, può essere abbinato ai nuovissimi droni di DJI, tra cui Mavic 2 Zoom e Mavic 2 Pro che utilizzano il sistema di trasmissione video OcuSync 2.0, visualizzando immagini vivide in risoluzione Full HD.

I piloti di droni possono trarre vantaggio dal suo design compatto e altamente portatile che è stato ottimizzato per l’uso alla luce diretta del sole. È dotato di un display ultra luminoso con una potenza di 1000 cd/m2, il doppio della luminosità degli smartphone standard.

Una dashboard Android personalizzabile supporta la App Dji Go 4 e Dji Pilot, insieme a varie app di terze parti come programmi di editing.

L’app DJI GO 4 offre anche diverse nuove funzionalità, tra cui SkyTalk, che consente ai piloti di riprodurre in streaming il feed della telecamera dei droni sui canali social, tra cui Facebook, Instagram e WeChat in modo che chiunque possa provare il brivido di pilotare un drone. Un’altra nuova funzionalità è DJI GO-Share che trasferisce facilmente le immagini dal Controller al tuo dispositivo mobile. Il nuovo radiocomando con display per i droni Dji Mavic 2 offre un nuovo livello di affidabilità durante il volo, con una durata della batteria di ben 2,5 ore e la possibilità di operare a temperature sfavorevoli fino a -20°C e +40°C.

Nuovo radiocomando con display per i droni Dji Mavic 2: prezzo e disponibilità

Il nuovo controller intelligente sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 8 gennaio 2019 al prezzo di vendita di 649 euro. Saranno disponibili anche pacchetti combinati di Smart Controller con Mavic 2 Pro e Mavic 2 Zoom.

Potete acquistare il nuovo controller sul sito DRONE-STORE.IT.

Per maggiori informazioni potete accedere alla pagina ufficiale cliccando il seguente link e vedere il video di presentazione qui sotto: www.dji.com/smart-controller.

 

Drone Store

Leggi anche queste notizie