Presentazione del drone Dji Mavic 2Esteri News 

Presentazione del drone Dji Mavic 2

Tempo di lettura: 2 minuti

Presentazione del drone Dji Mavic 2 imminente? Da pochi minuti, su alcuni blog americani è stato annunciato il 23 agosto 2018 quale data dello svolgimento di “See the Bigger Picture” che doveva svolgersi lo scorso 18 luglio ed improvvisamente annullato.

Come si “vocifera” sul web, tale evento dovrebbe essere dedicato alla presentazione del drone Dji Mavic 2. Per approfondimenti leggete anche i seguenti articoli dedicati:

L’evento “See the Bigger Picture” (sempre se la notizia risultasse vera) si svolgerà a partire dalle ore 10 del mattino nell’area metropolitana di New York. Sembra che non ci sia nessun evento speciale per i media, come precedentemente previsto.

Ovviamente la presentazione del drone Dji Mavic 2 non è ancora ufficializzata, anche se tutte le varie indiscrezioni presenti sul web portato proprio a validare l’idea della formalizzazione del nuovo quadricottero, che sarà destinato (a quanto pare) al mercato enterprise, essendo dotabile di particolare sensoristica e innovative camere.

Ora perlomeno abbiamo una nuova data “ufficiosa” dell’evento, e come al solito non ci resta che aspettare la pubblicazione sul sito ufficiale Dji.

Ricordiamo infine che il drone Dji Mavic 2 potrebbe essere disponibile in due differenti versioni:

  • Dji Mavic 2 Pro con fotocamera Hasselblad e sensore CMOS da 1 pollice;
  • Dji Mavic 2 Zoom con zoom ottico 2x (24 mm – 48 mm) e l’effetto “Dolly Zoom” simile a quello del nuovo Parrot Anafi.

Come sempre vi terremo tempestivamente aggiornati su eventuali evoluzioni o modifiche dell’evento.

Presentazione del drone Dji Mavic 2

Leggi anche queste notizie