Prezzi Dji Mavic 3 dalla Cina alcune confermeNews 

Prezzi Dji Mavic 3 dalla Cina alcune conferme

Tempo di lettura: 2 minuti

Prezzi Dji Mavic 3, dalla Cina sono trapelate alcune conferme che indicherebbero prezzi non proprio economici del nuovo drone di casa DJI.

Prezzi Dji Mavic 3: si parte da un listino base di 1875 euro

Ne abbiamo già parlato più volte, ormai il Dji Mavic 3 è alle porte, verrà presentato a breve (Leggete anche “Dji Mavic 3 in uscita a novembre”), ormai è cosa certa, alcune incognite però riguardano i prezzi delle varie versioni che saranno commercializzate. Per gli appassionati sapere i prezzi del Dji Mavic 3 è di fondamentale importanza. Sembra non essere un drone economico, anche visto le caratteristiche tecniche, sempre trapelate sul web, non poteva essere diversamente. Chi pensava ad un drone “low cost” dovrà per forza di cose ricredersi….

Da una foto trovata su un blog cinese compaiono i prezzi del Dji Mavic 3 nelle diverse configurazioni di vendita, che ricordiamo sembrano essere tre, la versione standard, la versione fly more combo con i soliti accessori aggiuntivi, quali batterie e borsa di trasporto e la versione Cine Premium, forse quella più interessante che include specifiche notevoli.

prezzi dji mavic 3

Riassumiamo qui di seguito i prezzi, ovviamente sperando che siano davvero veritieri:

– Mavic 3 versione standard: 1875 euro;

– Mavic 3 Fly More Combo: 2388 euro;

– Mavic 3 Cine Premium: 4456 euro.

Ovviamente oltre sperare che siano veri, tenete presente il cambio e le diverse politiche commerciali Dji che potrebbero influire sul prezzo finale.

Insomma, come scritto poco più sopra non sembra un drone destinato a chi utilizza per hobby, ma bensì a professionisti, nello specifico chi lo utilizzerà per scopi cinematografici. Non è ancora chiaro se sarà utilizzabile per scopi industriali tipo fotogrammetria aerea per esempio, per la quale è indispensabile un pianificatore di volo dedicato.

Anche questa volta qualche notizia in più, ma sostanzialmente ci toccherà attendere ancora il lancio vero e proprio del prodotto da parte di DJI. Per approfondimenti leggete “Foto Dji Mavic 3 circolano in rete: vere o fake?” e “Radiocomando Dji Mavic 3: nuove funzionalità in arrivo”.

 

Leggi anche queste notizie