Termocamera per il drone Dji Mavic 2 EnterpriseNews 

Termocamera per il drone Dji Mavic 2 Enterprise

Tempo di lettura: 2 minuti

Una Termocamera per il drone Dji Mavic 2 Enterprise, questa sembra trapelare da un tweet del profilo Twitter di Dji Enterprise. La data di annuncio di un nuovo dispositivo è imminente, il 17 dicembre 2018.

Il drone Dji Mavic 2 Enterprise è stato presentato poco meno di due mesi (Leggete anche “Drone Mavic 2 Enterprise per professionisti”), come uno velivolo realizzato specificatamente per il settore professionale. Di seguito una delle dichiarazioni ufficiali di Dji che sintetizza il concetto di “Drone Enterprise”: “Con Mavic 2 Enterprise, Dji ha creato un drone che rende la tecnologia potente accessibile a tutte le aziende e rivoluziona il modo in cui svolgono il proprio lavoro”, ha dichiarato il presidente di Dji Roger Luo”Mavic 2 Enterprise è il drone commerciale più completo al mondo, creato appositamente per soddisfare le esigenze operative dei nostri partner industriali e delle aziende che si stanno preparando ad accettare i vantaggi della tecnologia dei droni. L’hardware e il software di Dji rappresentano lo standard per l’innovazione aerea in tutto il mondo e il drone Mavic 2 Enterprise è lo strumento più compatto, potente, affidabile e sicuro per aiutare i professionisti a integrare i droni nelle loro operazioni”.

Termocamera per il drone Dji Mavic 2 Enterprise

La fotografia su Twitter rappresenta a tutti gli effetti una immagine termografica caratterizzata dai classici gradienti. Dunque tutto porta in quella direzione. L’unico dei droni Dji Enterprise al momento privo della possibilità di utilizzare una camera termica è proprio il Mavic 2 Enterprise.

La presentazione di una termocamera per il drone Dji Mavic 2 Enterprise potrebbe essere dunque una ipotesi molto plausibile che andrebbe ad offrire un drone concorrente al Parrot Bebop Pro Thermal, ma dalle caratteristiche superiori. A tal proposito leggete anche “Drone Parrot Bebop Pro Thermal”.

Fino ad ora solo semplici ipotesi, non ci resta che attendere. Di seguito il tweet di Dji Enterprise.

AGGIORNAMENTO POST: “DJI MAVIC 2 ENTERPRISE DUAL CON DOPPIA OTTICA”.

Drone Store

Leggi anche queste notizie