DJI Avata FPVNews Recensioni 

DJI Avata FPV: compaiono foto di scorte

Tempo di lettura: 2 minuti

Alcuni social media hanno pubblicato immagini di considerevoli scorte del drone DJI Avata FPV già prima della sua presentazione ufficiale, che ricordiamo dovrebbe essere domani 25 agosto 2022. Si tratterebbe quindi della prova che effettivamente il nuovo prodotto sia proprio questo nuovo modello di drone.

Il colosso cinese DJI, dal canto suo, non ha rilasciato alcuna conferma neppure sull’esistenza di questo nuovo modello FPV e anche la tipologia di evento previsto per domani non è poi così chiara.

Vi abbiamo già parlato in un altro articolo dell’evento di presentazione del prossimo 25 agosto leggete anche “Presentazione nuovo drone DJI il 25 agosto”.

In arrivo il nuovo drone DJI Avata FPV?

Insomma, un certo mistero ruota intorno al nuovo drone DJI Avata FPV, anche se le fughe di notizie sono state veramente molte. Certamente il vociare non fa che portare ancora più attenzione sull’evento stesso, cosa assolutamente positiva per il più famoso produttore di droni cinese. Le immagini che sono ormai diffuse largamente in rete dimostrano la presenza di un certo quantitativo di questi droni pronti per la distribuzione. Leggete anche “DJI Avata Cinewhoop Drone: nuovo video”.

DJI Avata FPV

Molti si sono avventurati nell’individuare preventivamente cosa conterrà il box del DJI Avata FPV. Oltre al drone e ai suoi accessori basilari, il pacco dovrebbe anche contenere i nuovi occhiali Goggles 2 comprensivi di pellicola protettiva, batteria e montatura.

Insomma, ancora un po’ di pazienza e sarà possibile capire se l’evento organizzato dal colosso cinese riguarderà veramente la presentazione del nuovo DJI Avata FPV o meno. Sicuramente saranno moltissimi gli appassionati e curiosi del settore che si collegheranno per conoscere la novità promessa da DJI.

A dire il vero, se la presentazione riguarderà il DJI Avata FPV, potremmo dire che si sia trattato di uno dei segreti peggio celati. Moltissime sono state infatti le informazioni trapelate e diffuse sui social, così come addirittura le immagini di cui vi abbiamo parlato. Che si tratti, probabilmente, di un’abile mossa di marketing?

 

Leggi anche queste notizie