Sei qui
Accessori Gimbal Dji Ronin S per migliorarne le prestazioni News Recensioni 

Accessori Gimbal Dji Ronin S per migliorarne le prestazioni

Accessori Gimbal Dji Ronin S. Il colosso cinese presenta nove nuovi accessori per il gimbal Ronin S in grado di ottimizzare ancora di più l’utilizzo dello stabilizzatore di camere più famoso del momento.

Dji, il leader mondiale nella produzione di droni e accessori per videocamere (Leggete anche “Dji, il colosso cinese produttore di droni”) ha presentato oggi nove nuovi accessori per il gimbal Dji Ronin S, il primo stabilizzatore a mano di Dji pensato per camere DSLR e mirrorless.

Il primo accessorio è il cosiddetto Focus Motor, ovvero un sistema di zoom remoto da posizionare direttamente sull’annelo di messa a fuoco della camera. Questo permette di comandare molto semplicemente il focus della camera. L’accessorio è estremamente preciso, garantendo escursioni minime di 0,01 gradi. Il Focus Motor include due componenti essenziali, un Rod Mount Set che ne permette il montaggio e la Focus Gear Strip che si adatta a un’ampia gamma di obiettivi. Il motore di messa a fuoco del Ronin S consente un controllo preciso su un’ampia varietà di obiettivi e amplia la libertà creativa per i professionisti.

Accessori Gimbal Dji Ronin S

Per gli operatori che devono controllare il gimbal Dji Ronin S in situazioni di movimento rapido, da oggi potranno disporre di una unità di comando che gli consentirà di accedere rapidamente al gimbal attraverso uno schermo compatto e luminoso che si collega ad un lato del Ronin S. Le impostazioni principali del dispositivo come i parametri dei motori, il telecomando e le modalità operative possono essere facilmente regolate senza la necessità di disporre di un dispositivo mobile.

Accessori Gimbal Dji Ronin S

L’accessorio BG37 è la nuova impugnatura che alimenta il Dji Ronin S tramite una batteria integrata da 2400 mAh, offrendo fino a 12 ore di utilizzo, progettata per soddisfare le esigenze più difficili.

 

Una nuova Top Hotshoe Bracket installa in modo sicuro una fotocamera DSLR sul Ronin S. Perfetta per gli scenari di ripresa quando si monta il gimbal su un veicolo in movimento, garantendo una stabilità estrema. E’ stato progettato per essere compatibile con molte camere ed obbiettivi.

Il supporto universale del Ronin S consente agli utenti di montare il gimbal su un automobile per esempio, piuttosto che su altri veicoli, al fine di poterlo stabilizzare nel modo più semplice ed intuitivo possibile. In questo caso il gimbal Dji Ronin S si potrà alimentare con una batteria esterna oppure da qualsiasi fonte di alimentazione da 12 Volt.

Infine il modulo Gps esterno, che potrà offrire maggiore stabilità durante le accelerazioni e decelerazioni veloci, così da poter ottenere immagini stabilizzate egregiamente.

 

Accessori Gimbal Dji Ronin S: prezzi e disponibilità

Tutti gli accessori Gimbal Dji Ronin S saranno presto disponibili sull’eshop WWW.DRONE-STORE.IT ai seguenti prezzi indicativi:

Focus Motor: 169 euro
Unità di comando: 129 euro
Impugnatura BG37: 99 euro
Top Hotshoe Bracket: 49 euro
Modulo GPS esterno: 69 euro

Per maggiori informazioni sul gimbal Dji Ronin S, vi consigliamo la lettura dei seguenti articoli:

Drone Store

 

Articoli Correlati