Dji Airworks 2018Esteri Eventi News 

Dji Airworks 2018 nuovi droni in arrivo

Tempo di lettura: 2 minuti

Dji Airworks 2018 è la conferenza annuale sui droni commerciali organizzata dal colosso cinese produttore di droni. Quest’anno si svolgerà a Dallas, in Texas, dal 30 ottobre al 1 novembre.

La kermess organizzata da Dji (Leggete anche: “Dji il colosso cinese produttore di droni”) ha come obbiettivo principale quello di mettere in evidenza tutte quelle realtà imprenditoriali e di ricerca all’avanguardia nel settore dei droni professionali, mettendo anche in mostra le nuove tecnologie ideate e promosse dalla stessa Dji.

La conferenza Dji Airworks 2018 si concentrerà sul crescente ecosistema commerciale di droni e su come sviluppatori, partner e operatori possano lavorare con Dji per incrementare e migliorare il business di questi nuovi strumenti di lavoro.

Dji Airworks

Dji Airworks 2018: chi dovrebbe partecipare e perchè?

Alla kermesse dovrebbero partecipare dirigenti aziendali, clienti e partner alla ricerca di modi per migliorare l’efficienza operativa dei droni utilizzati a scopo professionale. L’evento fornisce una accurata formazione pratica per affrontare al meglio le strategie industriali in un settore – quello dei droni – molto strategico per il futuro. L’evento non si sofferma solo su soluzioni hardware ma bensì spazia in tutto l’ecosistema settoriale.

Dji Airworks 2018: presentazione di nuovi droni?

Come ogni anno – l’evento che viene organizzato in diverse parti del mondo (come scritto prima, l’edizione 2018 avrà sede a Dallas in Texas) – riserva sempre delle novità, con la presentazione di nuovi prodotti industriali. Anche per questa edizione, il colosso Dji ha rilanciato poche ore fa un post su Twitter (di seguito l’immagine) dallo slogan “It’s time for our biggest unveil of the year”, letteralmente “È il momento di svelare il nostro più grande prodotto dell’anno”.

Dall’immagine trasmessa, si potrebbe pensare ad un nuovo drone, il Dji Mavic 2 Enterprise o di qualche sensore particolare sempre associato alla serie Mavic 2. Ne abbiamo discusso in altri due articoli già pubblicati sulle pagine di Drone Blog News, che riproponiamo qui di seguito e consigliamo di leggere:

Dji Mavic 2 Enterprise

Come al solito al momento solo delle semplici indiscrezioni che devono essere confermate, dunque non ci resta che attendere il 30 ottobre per vedere svelato ogni tipo di dubbio o supposizione.

Nel frattempo, per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Dji Airworks 2018 cliccando qui.

 

Leggi anche queste notizie