Dji Ronin S Essentials KitNews Recensioni 

Dji Ronin S Essentials Kit

Tempo di lettura: 2 minuti

Dji Ronin S Essentials Kit è stato presentato poche ore fa da Dji. E’ sostanzialemnte la nuova versione del più famoso gimbal per fotocamere refrex e mirrorless. Per maggiori informazioni sul Ronin S vi consigliamo la lettura del seguente articolo “Dji Ronin S disponibilità e prezzi”.

Il Ronin S viene attualente venduto a 749 euro, mentre il Dji Ronin S Essentials Kit può essere acquistato a soli 499 euro grazie ad una dotazione più “essenziale” come del resto recita il nome stesso del prodotto.

Questo kit offre tutto il necessario per poter iniziare ad utilizzare il gimbal sia per utilizzi professionali che amatoriali, consentendo un investimento più basso, risparmiando di fatto oltre 200 euro.

Ecco qui di seguito l’annuncio ufficiale rilasciato dalla stessa Dji: “Sin dal lancio di Ronin-S, una gamma di accessori in continua crescita ha migliorato l’esperienza di produzione cinematografica dell’utente. Con questo in mente, DJI è orgogliosa di annunciare il kit Ronin S Essentials, assicurando che più creativi possano realizzare la loro visione mentre catturano riprese fluide dalle loro macchine fotografiche. Con diverse interfacce integrate in Ronin S, Essentials Kit include accessori supportati da telecamere, apparecchiature di controllo e accessori estesi, consentendo agli utenti di determinare i migliori accessori per la loro particolare configurazione della fotocamera”.

Gli articoli non inclusi nel kit Essentials sono:

  • La rotella di messa a fuoco;
  • Il cavo di controllo IR RSS;
  • Il cavo di controllo multicamera (tipo C);
  • Il cavo di controllo multicamera (tipo B);
  • La prolunga in metallo (Il kit Essentials include una versione in plastica)
  • L’alimentatore USB da 24 W;
  • La scatola degli accessori;
  • 2 chiavi a brugola;

Se decidi di iniziare con il kit Ronin-S Essentials invece del più costoso Standard Kit, puoi acquistare gli accessori che ti mancano separatamente in un secondo momento.

Puoi vedere le differenze tra i due kit nella tabella sottostante. Per acquisti ti consigliamo di visitare il sito www.drone-store.it ed ottenere un COUPON SCONTO DEL 5% su tutti i tuoi acquisti, anche ovviamente per il Dji Ronin S Essentials Kit!

Dji Ronin S Essentials Kit

 

Leggi anche queste notizie