Prezzo DJI Mini 4 ProNews 

Prezzo DJI Mini 4 Pro, nuove indiscrezioni

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuove indiscrezioni riguardo il prezzo del DJI Mini 4 Pro, il nuovo piccolo drone da 250 grammi di DJI.

Ne abbiamo già parlato sulle pagine del nostro blog (Leggete “DJI Mini 4 Pro, nuovo piccolo drone da 250 grammi”) dopo le prime indiscrezioni e foto dell’imminente uscita del drone DJI Mini 4 Pro, oggi alcuni blogger rilanciano la notizia del prezzo di vendita, richiesto da molti appassionati del settore.

Prezzo DJI Mini 4 Pro, nuove indiscrezioni apparse sul web

Rimane solo l’incognita della data di presentazione ufficiale, il prezzo del DJI Mini 4 Pro, rilanciato dal blogger Igor Bogdanov, sembra essere veritiero ed in linea con le precedenti versioni degli altri droni sotto i 250 grammi di DJI.

Nel dettaglio si parte dalla versione base dal prezzo di 799 euro, per poi passare ai 999 euro della versione dotata del nuovo radiocomando con schermo integrato DJI RC 2.

Per i piloti di droni più esigenti, DJI immetterà sul mercato la versione più accessoria, la “fly more combo” al prezzo di 1129 euro.

I prezzi del Mini 4 Pro come scritto prima sono in linea con il prodotto, almeno secondo noi, visto che sicuramente rispetto il suo predecessore Mini 3 avrà sicuramente delle migliorie costruttive e funzionali. Che ormai l’attesa della presentazione ufficiale sia veramente vicina, lo si evince anche dal fatto che il DJI Mini 4 Pro è stato inserito nel database della FCC.

I prezzi del DJI Mini 4 Pro, e la conseguente presentazione al pubblico, faranno sicuramemnte scendere i prezzi dei Mini 3 e Mini 3 Pro che quasi sicuramente verranno soppiantati dalla serie Mini 4, dunque occhio a possibili offerte sul web…

Ultima cosa da considerare è che il DJI Mini 4 Pro sarà molto probabilmente in classe C0 (Leggete “Droni classe C0, quali sono i migliori da scegliere”), dunque utilizzabile facilmente in molti scenari senza avere il cosiddetto “patentino drone”.

 

Leggi anche queste notizie