Bottiglia Campari rinnovata presentata da droniEventi News 

Bottiglia Campari rinnovata presentata da droni

Tempo di lettura: 2 minuti

Per presentare e festeggiare la nuova veste della bottiglia di Campari, la famosa azienda milanese ha scelto uno spettacolo con droni.

Il cielo sopra il Parco Sempione di Milano ha quindi ospitato questo spettacolare show nel quale mille droni hanno creato coreografie mozzafiato. Si tratta di 12 minuti nei quali le luci dei droni hanno realizzato immagini di evocazione meneghina oltre che la grande novità dell’azienda famosa in tutto il mondo. Per l’occasione, ovviamente, il Parco era inaccessibile al pubblico per motivi di sicurezza. Lo show è stato realizzato da Artech in collaborazione l’azienda Dronisos.

Anche nel caso dei festeggiamenti per la nuova bottiglia di Campari, quindi, si è deciso per uno spettacolo con droni. Come più volte raccontato si tratta di show sempre più in voga, leggete anche “Spettacoli di droni per Re Carlo III”.

Droni per la nuova bottiglia di Campari

I droni che hanno realizzato lo spettacolo per la nuova bottiglia Campari hanno volato ad un’altezza di circa 120 metri. La superficie impiegata era di circa 42.000 metri quadrati e lo spazio a disposizione dei velivoli era di circa 6.000.000 di metri cubi.

 

Insomma, una location non da poco che ha permesso la realizzazione in tutta sicurezza di uno degli spettacoli con droni più grandi d’Europa, se non il più grande. Uno spettacolo imponente voluto da questa storica azienda che ha mosso i primi passi proprio nel capoluogo lombardo. Ecco il motivo che ha spinto l’azienda a scegliere Milano come palcoscenico per questo importante evento.

Oltre alla nuova bottiglia di Campari, i milanesi hanno potuto ammirare nel cielo immagini evocative della loro città e del famosissimo drink.

Bicchieri che si tingono di rosso tipico di questa bevanda hanno lasciato a bocca aperta per la loro precisione. Sicuramente uno spettacolo apprezzatissimo che ha dimostrato ancora una volta quanto i droni possano essere versatili nella realizzazione di spettacoli e eventi. Il futuro dell’intrattenimento si gioverà sempre più di questi strumenti e della loro tecnologia.

 

Leggi anche queste notizie