Dji Mavic Pro Alpine WhiteNews Recensioni 

Nuovo Dji Mavic Pro Alpine White

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo Dji Mavic Pro Alpine White proposto in edizione limitata!

Dji, ha presentato qualche ora fa l’edizione speciale del quadricottero Dji Mavic Pro interamente realizzato in colorazione bianca, venduto in esclusiva negli Apple Store oppure direttamente sull’eshop del colosso cinese.

Questa iniziativa, consolida ancora una volta gli iniziali rapporti commerciali fra due big della tecnologia: Apple e Dji, seppur in settori diametralmente opposti.

Nell’offerta combo natalizia (il Dji Mavic Pro White Alpine sarà in edizione limitata e disponibile soltanto nel periodo natalizio) comprende un radiocomando rigorosamente bianco, un cavo RC, due batterie di volo intelligenti, un caricabatterie con cavo di alimentazione, tre coppie di eliche, una custodia per il trasporto, una micro SD da 16GB ed un cavo micro USB.

Il Dji Mavic Pro White Alpine sarà disponibile al prezzo di 1.249 euro a partire proprio da oggi, giovedì 16 novembre 2017.

Le caratteristiche rimangono invariate rispetto alla versione standard, dispone infatti sia del sistema di trasmissione video OcuSync che della piena compatibilità con i visori Dji Goggles (Leggete anche: “Dji Goggles il visore fpv per droni”). La autonomia di volo del Dji Mavic Pro Alpine White è di 27 minuti, registrando video 4K a 30 fps e 1080p a 96 fps.

Anche per questo drone sarà possibile usufruire della polizza assicurativa Dji Care (Leggete anche: “Come attivare la Dji Care Refresh”) che può essere aggiunta alla normale garanzia obbligatoria per legge, la quale va a coprire gli eventuali danni al drone anche durante il normale utilizzo, specialmente in tutti quei casi di errore di pilotaggio dovuti per esempio all’inesperienza dell’utente.

Per ulteriori approfondimenti/tutorial sul quadricottero Dji Mavic Pro, vi consigliamo la lettura dei seguenti articoli già pubblicati sul nostro blog:

 

Leggi anche queste notizie