See The Bigger PictureEsteri News 

Nuovo drone Dji Mavic 2 al See The Bigger Picture

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo drone Dji Mavic 2 al See The Bigger Picture, l’evento finalmente ufficializzato in queste ore da Dji tramite un post su Instagram e subito dopo pubblicato sul sito ufficiale. Leggete anche “Dji il colosso cinese produttore di droni”.

L’evento See The Bigger Picture si svolgerà il prossimo 23 agosto 2018 a New York, e come scritto dalla stessa Dji, sarà l’annuncio più importante dell’anno: “Questo è stato un anno entusiasmante per #DJI, ma aspetta solo quello che verrà… Il 23 agosto faremo il nostro più grande annuncio dell’anno. Sintonizzati su live.dji.com #SeeTheBiggerPicture”.

Come scritto più volte, durante il See The Bigger Picture sarà molto probabilmente presentata la nuova serie di droni Dji Mavic 2, caratterizzati da nuovo hardware fra cui gimbal con zoom ottico dedicati anche al mondo professionale.

A tal proposito vi consigliamo di leggere i seguenti articoli così da poter essere documentati sulla cronistoria delle varie indiscrezioni trapelate sul web diverso tempo fa:

Per i più curiosi, come sempre Dji mette a disposizione una diretta sul web così da potersi godere in diretta tutto l’evento e vedere svelata la grande novità dell’anno 2018.

Come scritto poco più sopra basta collegarsi al sito live.dji.com.

Non appena avremo nuove news al riguardo vi terremo prontamente aggiornati! Nel frattempo di seguito potete visionare il video ufficiale dell’evento dal quale traspare un piccolo dettaglio del nuovo drone, che da quanto capito è il pulsante di accensione del nuovo velivolo.

 

Leggi anche queste notizie