Drone Tello Iron Man EditionNews Recensioni 

Drone Tello Iron Man Edition per eroi

Tempo di lettura: 2 minuti

Drone Tello Iron Man Edition, la nuova versione del piccolo quadricottero prodotto dalla cinese Ryze Technology in collaborazione con il colosso Dji presentato proprio oggi.

Il drone Tello, come abbiamo già avuto modo di scrivere sulle pagine del blog (Leggete anche: Nuovo drone Tello al CES 2018″) Tello include tutto ciò che serve per poterlo utilizzare fin subito dopo l’acquisto. All’interno della confezione troverete i seguenti prodotti:

Tello Iron Man Edition Aircraft × 1
Batteria × 1
Eliche Tello Iron Man Edition (coppia) × 4
Protezioni eliche Tello Iron Man Edition (Set) × 1
Cavo micro USB × 1
Strumento di rimozione delle eliche × 1

Il drone Tello Iron Man Edition, pur essendo identico per dimensioni e forma allo standard Tello e Tello EDU (Leggete anche: “Tello EDU il nuovo drone programmabile), sfoggia un design a conchiglia ispirato all’abito classico di Iron Man.

La capottina è di colore rosso scarlatto completo con l’Arc Reactor al centro del drone. Il motore e le eliche sono color oro, e la forma del drone conserva il design compatto ed efficiente dello standard Tello. Come scritto poco più sopra il Tello Iron Man Edition ha le stesse dimensioni, forma e peso della precedente versione di colore bianco. Le sue dimensioni ridotte lo rendono estremamente comodo da trasportare, permettendoti di volare quando e dove vuoi.

La camera di cui è dotato, è stabilizzata elettronicamente, ha una trasmissione video HD 720p e può scattare fotografie con una risoluzione di 5 mega pixel, grazie ad un sensore CMOS da 1/5” con FOV da 82.6 °.

Il drone Tello Iron Man Edition può essere abbinato a uno smartphone per fornire un feed video in tempo reale a 720p/30fps del tuo volo. A tal proposito leggete anche “Controller per Drone Tello.

Se utilizzate il vostro smartphone, potete scaricare la app Tello Hero per sfruttare al meglio tutto ciò di cui è capace questo drone. Oltre a una distanza massima di trasmissione di 100 metri, Tello Iron Man Edition include anche una varietà di funzioni di volo intelligenti, tra cui la modalità Throw & Go, 360 e Bounce.

La batteria di di cui è dotato ha una capacità di 1100 mAh e pesa solo 26 grammi. Può supportare fino a 13 minuti con una carica completa.

Il drone Tello Iron Man Edition ha un costo di 139 euro iva inclusa è può essere acquistato in prevendita sulle pagine di DRONE-STORE.IT cliccando il banner qui sotto.

Drone Store

 

Leggi anche queste notizie